Sold out a Lugano per Una Somma Di Piccole Cose Tour di Niccolò Fabi

Sold out a Lugano per Una Somma Di Piccole Cose Tour di Niccolò Fabi

Dopo aver incantato la Penisola in lungo e largo, Una Somma di Piccole Cose Tour di Niccolò Fabi è approdato ieri sera allo Studio Foce di Lugano, dove ha registrato l’ennesimo sold out.

La tappa in Canton Ticino è anche quella conclusiva della tranche europea della tournèè dell’artista, che ha registrato il tutto esaurito anche ad Amsterdam e Bruxelles.
Fabi, accompagnato sul palco da Alberto Bianco e Filippo Cornaglia, ha presentato dal vivo i brani estratti dal suo ultimo album, Una Somma Di Piccole Cose, apprezzato anche all’estero per il suo sound più internazionale rispetto ai precedenti lavori. Un album ricco di creatività, in cui l’artista ha dato via libera alle emozioni senza barriere.
Ma in scaletta non mancano nemmeno i brani più datati della sua carriera, da Capelli – con cui si è fatto conoscere al grande pubblico nell’ormai lontano 1997 – a Lasciarsi Un Giorno a Roma, passando per Vento d’Estate e E’ non è.

Nel ringraziare Barley Arts, Parole & Dintorni e Horang Music per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Valerio Marani:



#Follow us on Instagram