Il Rock di Nic Cester al Locomotiv di Bologna

Il Rock di Nic Cester al Locomotiv di Bologna

Il cantante dei Jet porta in tour il suo primo disco solista, Sugar Rush, con una super band italiana.

Nic Cester, una delle voci più potenti del rock, torna con il suo primo album solista, Sugar Rush, dopo il successo mondiale con i Jet, band australiana che nei primi anni 2000 ha scalato le classifiche di tutto il mondo vendendo più di 6 milioni di dischi.
Il cantante presenterà il suo nuovo album in Italia con tre date a Roma stasera al Lomotiv di Bologna e domenica in Santeria Social Club di Milano.
Dal vivo Nic Cester è accompagnato dalla The Milano Elettrica, super band tutta italiana di nove elementi con due batterie e una sezione di fiati di cui fanno parte anche Sergio Carnevale (Bluvertigo), Daniel Plentz (Selton), Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion), Roberto Dragonetti e Raffaele Scogna.
Sugar Rush è un disco che nessuno si aspettava: un mix di soul, blues, colonne sonore italiane vintage e puro talento musicale. Questo nuovo progetto ha un suono completamente diverso da quello che Cester ha prodotto in passato, ma conferma il suo grande talento per arrangiamenti e le melodie.

Ecco il report fotografico della data bolognese.

SETLIST:
INTRO
Strange Dreams
Little Things
Eyes on the Horizon
Sugar Rush
Who You Think You Are
Hard Times
Psichebello
Shine On (Jet cover) 
Top of the world
God Knows
Not Fooling Anyone
Neon Lights
Encore:
The meeters
Walk On

Un ringraziamento particolare per l’invito a D’alessandro e Galli 

Foto di Ivan Elmi

 

 



#Follow us on Instagram