AURORA, art pop e suggestioni nordiche in Italia per tre date a gennaio

[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]AURORA PER TRE DATE IN ITALIA

GIOVANISSIMA CANTAUTRICE NORVEGESE,  VANTA GIA’ DUE NORWEGIAN GRAMMY E FAN DEL CALIBRO DI KATY PERRY. CON CONCERTI IN TUTTO IL MONDO OVUNQUE ESAURITI,  AL GIA’ ANNUNCIATO APPUNTAMENTO DI ROMA,  SI AGGIUNGONO DUE NUOVE DATE PER PRESENTARE  ‘INFECTIONS OF A DIFFERENT KIND – STEP 1’,  L’ULTIMO DISCO DI STUDIO PUBBLICATO A FINE SETTEMBRE

 

sabato 12 gennaio

ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

lunedì 13 gennaio

BOLOGNA – LOCOMOTIV CLUB

martedì 14 gennaio 2019

SEGRATE (MI) – CIRCOLO MAGNOLIA

Tra art pop e suggestioni nordiche, poco più che ventenne, la giovanissima cantante norvegese si sta facendo strada nel mondo della musica a ritmi di premi internazionali e tour completamente sold-out. Nel 2015 ha vinto il prestigioso premio Spellemannprisen, il corrispettivo del Grammy norvegese, come miglior esordio con l’EP “Running with the Wolves” e due anni dopo, a gennaio 2017, si aggiudica due Norwegian Grammy come Pop Solo Artist of the Year e Music Video of the Year con il brano “I Went Too Far”, tratto da “All My Demons Greeting Me As A Friend”, il disco di debutto pubblicato a marzo 2016.

Con il primo lavoro sulla lunga distanza AURORA si è esibita per ben due volte in Nord America, con concerti ovunque esauriti, oltre alle apparizioni in importanti TV show tra cui “The Tonights Show Starring Jimmy Fallon”, “Conan” e “The Late Show with Steven Colbert”. Un debutto eccitante a cui si aggiungono i concerti da headliner in Inghilterra, Germania, Francia, Danimarca, Svezia, Olanda, Belgio, Norvegia ed il lungo tour che l’ha portata in Australia, Singapore e Nuova Zelanda.

AURORA ha tutte le carte in regola per la via del successo, quello vero e meritato, grazie alla sua voce armoniosa ed angelica ed al suo indiscutibile talento. Conosciuta ai più per la cover del famoso brano degli Oasis, “Half the World Away”, AURORA è nata e cresciuta a Bergen, in Norvegia. Ispirata alle atmosfere dark ed alla malinconia dei cieli grigi della sua terra, la giovane cantautrice crea un sound a tratti misterioso.

Alcuni dei suoi singoli sono stati inoltre scelti per la realizzazione di alcune serie TV di successo, tra cui “The Flash”, “Teen Wolf” e come colonna sonora per il videogame FIFA 16.

Due nuove date si aggiungono al già annunciato concerto di Roma del 12 gennaio, a Bologna (13 gennaio) e Milano (14 gennaio), in occasione delle quali AURORA presenterà dal vivo ‘Infections of a Different Kind – Step 1’, l’ultimo album di studio pubblicato a fine settembre da Decca Records, l’etichetta che l’ha firmata sin dagli esordi.

informazioni su come acquistare i biglietti:

Ticketone – 892.101 – www.ticketone.it

Boxer Ticket  – 051.19980427 – www.boxerticket.it

Mailticket – 02.58018113 – www.mailticket.it

www.internationalmusic.it – 059.644688

 

Andrea Alesse

[email protected][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”104333″ img_size=”large” qode_css_animation=””][/vc_column][/vc_row]

POSSONO INTERESSARTI...