New Order: tante collaborazioni nel nuovo album Music Complete

New Order: tante collaborazioni nel nuovo album Music Complete

I New Order hanno recentemente confermato che i lavori attorno al nuovo album sono terminati e che all’interno vi saranno alcune collaborazioni illustri.

Music Complete, questo il titolo del disco, uscirà a settembre ed all’interno vi saranno featuring con Brandon Flowers, La Roux ed Iggy Pop. Il frontman dei The Killers ha infatti collaborato con la formazione alla traccia Superheated. Elly Jackson dei La Roux sarà presente nelle tracce Tutti Frutti e People On The High Line, oltre che nei backing vocals di Plastic. Mentre Iggy Pop apparirà nella canzone Stray Dog.
Oltre alla conferma degli ospiti dell’album, i New Order hanno anche annunciato le prime date di un tour, che per ora toccherà solo il Regno Unito.

Music Complete è il primo disco dei New Order ad uscire per la neonata etichetta Mute.
L’album è prodotto dalla band stessa con l’ausilio di Stuart Price (in Superheated) e Tom Rowlands dei Chemical Brothers (in Singularity e Unlearn This Hatred). L’uscita ufficiale è fissata per il prossimo 25 Settembre.

Questa la tracklist di Music Complete:
Restless
Singularity
Plastic
Tutti Frutti
People On The High Line
Stray Dog
Academic
Nothing But a Fool
Unlearn This Hatred
The Game
Superheated

Previous Domani al via Umbria Jazz Festival 2015
Next Joni Mitchell: gli aggiornamenti sulla convalescenza dopo l'aneurisma

Editor review

Summary

Il prossimo 25 Settembre uscirà Music Complete, il nuovo album dei New Order che conterrà collaborazioni con Iggy Pop, La Roux e Brandon Flowers.

You might also like

USCITE

Roger Waters: ascolta un’anteprima del nuovo album

Roger Waters ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo album solista. In realtà l’ex Pink Floyd aveva già precedentemente confermato di essersi messo al lavoro su un nuovo disco – che

USCITE

Ecco a voi Lesbianitj, culto dell’avanguardia mandato in onda da POP X

Autore: POP X Album: Lesbianitj Etichetta : Bomba dischi, Universal Nel lontano 2014 mi imbatto in un manifesto abusivo dal nome eloquente e dissacrante: Vota nuovi problemi. Era la vigilia

USCITE

Francesco Renga torna con Guardami Amore, in attesa di Scriverò Il Tuo Nome

E’ Guardami amore, il primo singolo estratto da Scriverò il tuo nome (Sony Music), il nuovo e atteso album di inediti di Francesco Renga. Scriverò il tuo nome, disponibile già