Nek: una nuova data a Padova per Prima di Parlare Live 2015

Nek: una nuova data a Padova per Prima di Parlare Live 2015

Il suo successo nel 2015 lo sta consacrando come uno dei volti più importanti della musica pop italiana: parliamo di Nek, che sarà in concerto al Gran Teatro Geox il 14 novembre e che a grande richiesta, tornerà in scena il 4 dicembre.

Prosegue dunque il successo del nuovo tour di Nek, Prima di Parlare Live 2015, che partirà tra poco più di un mese e farà tappa nei teatri delle principali città italiane. Dopo il raddoppio delle date di Milano e Torino e l’aggiunta di nuove date al già fitto calendario, Live Nation Italia annuncia oggi un secondo appuntamento anche per la città di Padova. Il Gran Teatro Geox di Padova ospiterà il nuovo spettacolo di Nek non solo il 14 novembre ma anche il 4 dicembre.

I biglietti per la seconda data saranno disponibili dalle 10:00 di venerdì 11 settembre.

Il nuovo tour segue la pubblicazione dell’ultimo album di Nek, Prima di Parlare (Warner Music), già certificato disco d’oro, che contiene i brani Fatti Avanti Amore, con il quale l’artista si è piazzato al secondo posto nella categoria Big al Festival di Sanremo, Se Telefonando, con il quale ha vinto il premio Miglior Esibizione Cover a Sanremo, e il terzo attesissimo singolo estratto Io Ricomincerei, da pochi giorni in radio.

I biglietti sono in vendita online al sito www.fastickets.it e presso i circuiti abituali (elenco completo al sito www.zedlive.com).

Previous I Negrita chiudono a Moncalieri il loro Tour
Next Domani esce l'attesissimo Paper Gods dei Duran Duran

Editor review

Summary

Nek raddoppia anche a Padova: all'appuntamento del 14 Novembre si aggiunge quello del 4 Dicembre.

You might also like

RECENSIONI

Stracciate le carte d’identità, One Dimensional Man live al Circolo Magnolia.

Quando la storia, la tua storia, si palesa. è bene non girarsi dall’altra parte. Gli One Dimensional Man ci avevano abituati bene, con dischi che sono iscritti tra i magic

CONCERTI

Soulfly: cambio di location per la data di Milano

  Live Nation ci comunica che lo show dei Soulfly previsto per venerdì 19 febbraio inizialmente fissato al Fabrique di Milano si terrà al Tunnel Club di Via Sammartini 30, a Milano.

CONCERTI

The Who Hits 50!: due concerti in Italia a Settembre

Dopo la serie di concerti che li ha tenuti occupati per tutto lo scorso anno oltreoceano, Roger Daltrey e Pete Townshend annunciano le date europee di quello che sarà il tour