Neil Young: l’album The Monsanto Years in streaming

Neil Young: l’album The Monsanto Years in streaming

Ad una settimana esatta dalla sua uscita ufficiale, Neil Young ha voluto rendere disponibile in streaming il suo nuovo album The Monsanto Years sul sito NPR Music, una radio no-profit americana (QUI).

Il disco, la cui uscita è fissata per il prossimo 29 Giugno via Reprise, è formato da 9 tracce inedite, dedicate al colosso dell’industria del cibo, registrate insieme agli Promise of the Real, la band formata dai figli di Willie Nelson, Lukas e Micah Nelson.

 

Il disco, oltre alle tracce musicali, conterrà anche un DVD contenente un documentario che racconterà il Making Of dell’album. Questa la tracklist di The Monsanto Years:
01 A New Day for Love
02 Wolf Moon
03 People Want to Hear About Love
04 Big Box
05 A Rock Star Bucks a Coffee Shop
06 Workin’ Man
07 Rules of Change
08 Monsanto Years
09 If I Don’t Know

Dopo la pubblicazione dell’album Young e i Promise Of The Real si imbarcheranno in un nuovo tour; per il momento sono state annunciate solo le prime date in Nord America.

Editor review

Summary

Ad una settimana esatta dalla sua uscita ufficiale, Neil Young ha voluto rendere disponibile in streaming il suo nuovo album The Monsanto Years.

You might also like

RECENSIONI

Spingitori dischi presenta Nonpellegrino e Bram Stalker

Spingiamo dischi. Questo è l’inno di Spingitori dischi, promo label che ci fa conoscere due nuovi artisti: Nonpellegrino e Bram Stalker Nonpellegrino           Album: Voi siete qui Un piemontese dedito al

USCITE

The Darkness tornano ad ottobre con l’album Pinewood Smile

Tra le band più distintive della scena musicale inglese, The Darkness, con il loro inconfondibile stile hard rock anni ’70 ispirato a mostri sacri come AC/DC, Led Zeppelin, The Queen

USCITE

Negramaro: un’anteprima del nuovo album in attesa del tour

In attesa de La Rivoluzione Sta Arrivando Tour 2015, i Negramaro si preparano al grande ritorno pubblicando su Twitter una nuova anteprima del disco. Nel video postato, si può sentire