Poker di date nell’estate 2016 per Neil Young

Poker di date nell’estate 2016 per Neil Young

Neil Young torna in Italia per 4 appuntamenti che toccheranno altrettante cittĂ  nell’estate 2016.
Data focale di questo tour sarĂ  quella del Lucca Summer Festival, che si aggiunge a quelle di Piazzola sul Brenta (PD), Roma e Milano.

Young sarĂ  accompagnato dai Promise of The Real, la band di Lukas Nelson (figlio di Willie Nelson), in cui suonano Anthony Logerfo , Corey McCormick e Tato Melgar.

Il concerto di Young, rivitalizzato dai nuovi componenti della band, sarĂ  uno show unico: una scaletta che varierĂ  a seconda della location, composta da un set acustico ed uno elettrico. Neil scaverĂ  a fondo nel suo catalogo estraendo brani storici, come non faceva da anni. Alabama, After the Gold Rush, Human Highway, My My, Hey Hey (Out of the Blue) e Harvest Moon sono soltanto alcune delle canzoni che potrebbero tornare in scaletta dopo decenni passati in soffitta.

Il tour Italiano prodotto dalla D’Alessandro e Galli arriverà in Italia a luglio, questi i dettagli:

Neil Young
+ Promise Of The Real
13 luglio  Anfiteatro Camerini Piazzola Sul Brenta (PD)
15 luglio Teatro delle Terme di Caracalla Roma
16 luglio Piazza Napoleone Lucca Summer Festival
18 luglio Milano

Editor review

Summary

Neil Young torna in Italia per 4 appuntamenti che toccheranno altrettante cittĂ  nell'estate 2016.

You might also like

CONCERTI

Simply Red: grande attesa al Postepay Sound di Piazzola sul Brenta

I Simply Red hanno concluso la loro iniziale e ininterrotta corsa di 25 anni con un concerto d’addio alla O2 di Londra nel 2010 e adesso, incoraggiati dall’ottima qualità del

CONCERTI

Nuova aggiunta per il Gods Of Metal!

Dalla pagina facebook del Gods Of Metal: “E’ con piacere che annunciamo l’aggiunta di HALESTORM al bill di GODS OF METAL 2016. La band, che lo scorso aprile ha pubblicato

CONCERTI

Max Gazzè si prepara al suo primo Tour Mondiale

Il 2016 per Max Gazzè è decisamente un anno d’oro. Dopo aver suonato ovunque in Italia, macinato sold out, Maximilian allarga i confini e annuncia la sua prima tournĂ©e mondiale: