I Negrita chiudono a Moncalieri il loro Tour

I Negrita chiudono a Moncalieri il loro Tour

Una folla oceanica di persone ha accolto ieri (9 settembre) a Moncalieri (Torino) i Negrita per l’ultima tappa del 2015 Tour.

Il concerto si è aperto sulle note di Mondo Politico seguita da Poser, entrambe estratte da 9, l’ultimo disco di Pau e soci. Due ore di scaletta, suonate energeticamente dove non sono mancati grandi successi della band come Brucerò per te, Radio Conga e Gioia Infinita.

Il concerto era anche l’inaugurazione del 19° Festival Ritmika, festival ad ingresso completamente gratuito che vedrà sul palco l’undici settembre Enzo Avitabile, il 12 settembre Nesli, il 18 settembre il chitarrista Bombino e il 19 settembre Carmen Consoli.

Ringraziando Reverse Agency per il graditissimo invito, vi lasciamo alla gallery fotografica a cura di Alberto Gandolfo:

Previous MTV EMA 2015: annunciate le nominations per il Best Italian Act
Next Nek: una nuova data a Padova per Prima di Parlare Live 2015

Editor review

Summary

Una folla oceanica di persone ha accolto ieri (9 settembre) a Moncalieri (Torino) i Negrita per l'ultima tappa del 2015 Tour.

You might also like

GALLERY

La comicità di Giorgio Panariello al San Domenico di Crema con Il Panariello Che Verrà

E’ partita ufficialmente ieri sera, 29 Settembre 2017 con un netto sold out, dal Teatro San Domenico di Crema la nuova tournèè teatrale di Giorgio Panariello che torna sul palcoscenico

REPORTAGE

La drum machine dei Soulwax fa ballare l’arena di FestaReggio

I Soulwax sono un gruppo musicale fondato dai fratelli David e Stephen Dewaele a Gand, in Belgio. Dall’album d’esordio Leave the Story Untold (1996), passando per Much Against Everyone’s Advice

GALLERY

I Bud Spencer Blues Explosion dominano alla Famiglia No Festival

Tre giorni all’insegna della musica rock hanno investito Crema lo scorso fine settimana grazie alla tenacia della Famiglia No, che dopo anni di siccità, torna a bagnare l’arido terreno cremasco portando in