I Negrita chiudono a Moncalieri il loro Tour

I Negrita chiudono a Moncalieri il loro Tour

Una folla oceanica di persone ha accolto ieri (9 settembre) a Moncalieri (Torino) i Negrita per l’ultima tappa del 2015 Tour.

Il concerto si è aperto sulle note di Mondo Politico seguita da Poser, entrambe estratte da 9, l’ultimo disco di Pau e soci. Due ore di scaletta, suonate energeticamente dove non sono mancati grandi successi della band come Brucerò per te, Radio Conga e Gioia Infinita.

Il concerto era anche l’inaugurazione del 19° Festival Ritmika, festival ad ingresso completamente gratuito che vedrà sul palco l’undici settembre Enzo Avitabile, il 12 settembre Nesli, il 18 settembre il chitarrista Bombino e il 19 settembre Carmen Consoli.

Ringraziando Reverse Agency per il graditissimo invito, vi lasciamo alla gallery fotografica a cura di Alberto Gandolfo:

Previous MTV EMA 2015: annunciate le nominations per il Best Italian Act
Next Nek: una nuova data a Padova per Prima di Parlare Live 2015

Editor review

Summary

Una folla oceanica di persone ha accolto ieri (9 settembre) a Moncalieri (Torino) i Negrita per l'ultima tappa del 2015 Tour.

You might also like

REPORTAGE

Grande intesa all’Arcimboldi per Alice e Franco Battiato

Il nuovo tour in coppia di Franco Battiato e Alice è approdato, ieri sera 8 Marzo 2016, al Teatro Degli Arcimboldi di Milano, dove sono stati accolti calorosamente dal pubblico.

GALLERY

Ramin Bahrami e Danilo Rea al Teatro San Domenico di Crema

Serata speciale ieri al Teatro San Domenico di Crema con Ramin Bahrami e Danilo Rea, due pianoforti e quattro mani per un omaggio all’imponente eredità musicale di Johann Sebastian Bach:

GALLERY

L’energia incontenibile di Jovanotti in scena al Mediolanum Forum

Il nuovo, spettacolare, tour di Lorenzo Jovanotti ha finalmente preso il via dal Mediolanum Forum, dove il cantautore si tratterrà fino al 28 Febbraio (le date previste nel capoluogo lombardo