I Negrita chiudono a Moncalieri il loro Tour

I Negrita chiudono a Moncalieri il loro Tour

Una folla oceanica di persone ha accolto ieri (9 settembre) a Moncalieri (Torino) i Negrita per l’ultima tappa del 2015 Tour.

Il concerto si è aperto sulle note di Mondo Politico seguita da Poser, entrambe estratte da 9, l’ultimo disco di Pau e soci. Due ore di scaletta, suonate energeticamente dove non sono mancati grandi successi della band come Brucerò per te, Radio Conga e Gioia Infinita.

Il concerto era anche l’inaugurazione del 19° Festival Ritmika, festival ad ingresso completamente gratuito che vedrà sul palco l’undici settembre Enzo Avitabile, il 12 settembre Nesli, il 18 settembre il chitarrista Bombino e il 19 settembre Carmen Consoli.

Ringraziando Reverse Agency per il graditissimo invito, vi lasciamo alla gallery fotografica a cura di Alberto Gandolfo:

Editor review

Summary

Una folla oceanica di persone ha accolto ieri (9 settembre) a Moncalieri (Torino) i Negrita per l'ultima tappa del 2015 Tour.

You might also like

REPORTAGE

Come rivivere il sogno americano grazie al sound dei BlackBerry smoke

Ci sono genere musicali che sembrano non invecchiare mai. Il rock blues americano che viene dal Sud degli Stati Uniti ha sempre avuto un grosso successo nel nostro paese. Negli

GALLERY

Mario Biondi a Torino: qualdo il caldo soul diventa funky

Una bellissima cornice di pubblico ha accolto Mario Biondi al Teatro Colosseo di Torino, dove la voce italiana più calda e soul ha presentato la terza parte del Beyond Tour.

REPORTAGE

Atmosfere uniche alla Dancehaus con Roberto Binetti ed il suo Universo Fantasia

Ieri sera, venerdì 1 Aprile 2016, la Dancehaus di Milano ha ospitato il pianista e compositore milanese Roberto Binetti, che ha presentato al pubblico la sua ultima fatica discografica, Universo