I Negrita chiudono a Moncalieri il loro Tour

I Negrita chiudono a Moncalieri il loro Tour

Una folla oceanica di persone ha accolto ieri (9 settembre) a Moncalieri (Torino) i Negrita per l’ultima tappa del 2015 Tour.

Il concerto si è aperto sulle note di Mondo Politico seguita da Poser, entrambe estratte da 9, l’ultimo disco di Pau e soci. Due ore di scaletta, suonate energeticamente dove non sono mancati grandi successi della band come Brucerò per te, Radio Conga e Gioia Infinita.

Il concerto era anche l’inaugurazione del 19° Festival Ritmika, festival ad ingresso completamente gratuito che vedrà sul palco l’undici settembre Enzo Avitabile, il 12 settembre Nesli, il 18 settembre il chitarrista Bombino e il 19 settembre Carmen Consoli.

Ringraziando Reverse Agency per il graditissimo invito, vi lasciamo alla gallery fotografica a cura di Alberto Gandolfo:

Editor review

Summary

Una folla oceanica di persone ha accolto ieri (9 settembre) a Moncalieri (Torino) i Negrita per l'ultima tappa del 2015 Tour.

You might also like

GALLERY

Il Delirium tour dei Lacuna Coil sbarca a Piazzola sul Brenta

Dopo vent’anni di carriera e numerosi successi in tutto il Mondo, i Lacuna Coil sono più attivi che mai e proprio quest’anno hanno appena pubblicato il loro ottavo album dal

GALLERY

Dall’indie al sold out, la profezia di Calcutta e del suo Mainstream si avvera anche a Roma

Milano, Torino, e Roma (2 date!) sold out, con conseguente ossessiva ricerca sui social del biglietto da vendere all’ultimo minuto. Tutto questo dopo un estenuante tour estivo che ha seriamente

GALLERY

Fantastico Bis ad Assago per i The Cure

Dopo le trionfali date dei giorni scorsi, i The Cure sono tornati ad esibirsi al Mediolanum Forum di Assago, per l’ultima tappa su suolo italiano del loro nuovo tour. Un