Neffa: il 4 Settembre arriva il nuovo album Resistenza

A due anni dal grande successo del disco Molto Calmo (2013, Best Sound) contente tre singoli certificati oro (Molto calmo, Quando sorridi e Dove sei) e reduce dalla hit Sigarette, Neffa torna sulla scena musicale con un nuovo progetto discografico in uscita il 4 settembre.
Resistenza è il titolo dell’album che conferma la poliedricità e il grande talento cantautorale dell’artista: musiche originali ed accattivanti amalgamate perfettamente con testi in apparenza semplici ma dai messaggi profondi e caratterizzate da ritornelli che colpiscono fin dal primo ascolto.

Neffa, all’anagrafe Giovanni Pellino, è considerato oggi uno dei cantautori più stimati in Italia. Nel corso della sua carriera, oltre ad essere uno dei precursori dell’hip hop in Italia, si è fatto apprezzare anche come produttore discografico, autore per molti artisti italiani e per le sue collaborazioni con, tra gli altri, i Sud Sound System, J Ax, Fabri Fibra, Marracash, Nina Zilli e Marco Mengoni.

Editor review

Summary

Dopo il successo della hit Sigarette, Neffa annuncia la pubblicazione del nuovo disco Resistenza, in uscita il 4 Settembre.

You might also like

USCITE

Harry Styles: l’album solista dell’ex One Direction esce il 12 Maggio

Harry Styles annuncia la pubblicazione, in contemporanea mondiale, del suo attesissimo album di debutto da solista, Harry Styles, prevista per venerdì 12 maggio. Il disco sarà disponibile in quattro versioni:

USCITE

Counterfeit.: a Marzo arriva il nuovo album Together We Are Stronger

Torna la band capitanata da Jamie Campbell Bower, famoso per aver fatto parte del cast di Sweeney Todd di Tim Burton, Twilight Saga (in Eclipse e New Moon) e due episodi di

USCITE

L’estate italiana con Radio Italia Summer Hits 2015

Radio Italia Summer Hits 2015, la nuova doppia compilation dedicata alla stagione più calda dell’anno e alle hit Italiane del momento, è in vetta alle classifiche di vendita: 1° posizione