Neffa: domani nei negozi Resistenza Edizione Speciale

Neffa: domani nei negozi Resistenza Edizione Speciale

Resistenza di Neffa esce domani, 12 febbraio, in riedizione con due inediti: Sogni e Nostalgia, in gara alla 66esima edizione del Festival di Sanremo, e ’O Sarracino, cover omaggio al genio di Renato Carosone cantata con i Bluebeaters sul palco dell’Ariston.

Resistenza edizione speciale è scritto interpretato e prodotto da Neffa per la sua etichetta Pisco Music e distribuito da Sony Music Italy.
Artista eclettico, cantautore dal timbro inconfondibile, musicista poliedrico e produttore, Neffa racconta in musica il suo ritorno a sonorità soul e blues in un disco profondo e introspettivo che riesce in egual misura ad affrontare tematiche sociali e di denuncia – come la title track Resistenza – di attualità – come Twit – a brani energetici ed intensi come Sigarette e Colpisci.
Il titolo dell’album fa riferimento alla resistenza umana “necessaria in un momento in cui tutto passa per la tecnologia, compresi i rapporti interpersonali ”.

E’ inoltre disponibile da oggi il videoclip di Sogni e Nostalgia:

Questa, invece, la tracklist di Resistenza Edizione Speciale:
1 Sogni e nostalgia
2 O’ Sarracino feat. The BlueBeaters
3 Resistenza
4 Colpisci
5 Un piccolo ricordo di Maria
6 Sigarette
7 Per fortuna che c’è il mare
8 Dubai (Why, Oh Why?)
9 Twit
10 Occhi chiusi
11 Realtà
12 Lampadine
13 Catalogo
14 Ma jolie
15 Giorni e giorni
16 Murderer Songs

Previous Sanremo 2016: arriva la serata delle Cover e dei Pooh
Next Grande successo a Milano per il Maximilian Tour di Max Gazzè

Editor review

Summary

Neffa pubblica domani Resistenza Edizione Speciale, con il brano sanremese Sogni e Nostalgia, di cui è disponibile il videoclip.

You might also like

USCITE

Green Day: in arrivo il Greatest Hits God’s Favourite Band

In queste ore, i Green Day hanno annunciato i dettagli del loro nuovo Greatest Hits che si intitolerà God’s Favourite Band e conterrà due brani inediti. La pubblicazione di questa raccolta

USCITE

The White Stripes: in cantiere un nuovo live album

The White Stripes, il duo originario di Detroit composto da Jack e Meg White, si sono ufficialmente sciolti nel 2011, dopo 14 anni di carriera. Da allora, sono comunque usciti

USCITE

Verdena: un mini-tour acustico per Endkadenz Vol. 2

Come i più già sapranno, venerdì 28 Agosto sarà in tutti i negozi e digital stores Endkadenz Vol. 2 dei Verdena, ideale seguito del Vol. 1, uscito nei primi mesi