Neffa: domani nei negozi Resistenza Edizione Speciale

Neffa: domani nei negozi Resistenza Edizione Speciale

Resistenza di Neffa esce domani, 12 febbraio, in riedizione con due inediti: Sogni e Nostalgia, in gara alla 66esima edizione del Festival di Sanremo, e ’O Sarracino, cover omaggio al genio di Renato Carosone cantata con i Bluebeaters sul palco dell’Ariston.

Resistenza edizione speciale è scritto interpretato e prodotto da Neffa per la sua etichetta Pisco Music e distribuito da Sony Music Italy.
Artista eclettico, cantautore dal timbro inconfondibile, musicista poliedrico e produttore, Neffa racconta in musica il suo ritorno a sonoritĂ  soul e blues in un disco profondo e introspettivo che riesce in egual misura ad affrontare tematiche sociali e di denuncia – come la title track Resistenza – di attualitĂ  – come Twit – a brani energetici ed intensi come Sigarette e Colpisci.
Il titolo dell’album fa riferimento alla resistenza umana “necessaria in un momento in cui tutto passa per la tecnologia, compresi i rapporti interpersonali ”.

E’ inoltre disponibile da oggi il videoclip di Sogni e Nostalgia:

Questa, invece, la tracklist di Resistenza Edizione Speciale:
1 Sogni e nostalgia
2 O’ Sarracino feat. The BlueBeaters
3 Resistenza
4 Colpisci
5 Un piccolo ricordo di Maria
6 Sigarette
7 Per fortuna che c’è il mare
8 Dubai (Why, Oh Why?)
9 Twit
10 Occhi chiusi
11 RealtĂ 
12 Lampadine
13 Catalogo
14 Ma jolie
15 Giorni e giorni
16 Murderer Songs

Editor review

Summary

Neffa pubblica domani Resistenza Edizione Speciale, con il brano sanremese Sogni e Nostalgia, di cui è disponibile il videoclip.

You might also like

USCITE

Arch Enemy: guarda il trailer del nuovo dvd As The Stages Burn!

Gli Arch Enemy hanno pubblicato il primo trailer dell’imminente live DVD/Bluray As The Stages Burn! previsto in uscita il 31 marzo 2017 su Century Media Records: Il live conterrà le

USCITE

Barry Gibb dei Bee Gees pubblica il primo album solista In The Now

Il leggendario Barry Gibb, vincitore di un Grammy, cantante, compositore e produttore, pubblicherà nell’autunno 2016 il suo primo album solista intitolato In The Now, su etichetta Columbia Records, con la

USCITE

Dopo Sanremo, Annalisa torna con l’album Se Avessi Un Cuore

Dopo aver incantato il pubblico del Festival di Sanremo con la sua voce e la sua eleganza interpretando il brano Il Diluvio Universale, Annalisa annuncia l’uscita del suo nuovo album di