Nada al Teatro San Domenico presente L’Amore Devi Seguirlo

Nada al Teatro San Domenico presente L’Amore Devi Seguirlo

Il Teatro San Domenico di Crema ha ospitato, ieri sera 19 Novembre, una delle più grandi interpreti della musica italiana, Nada, che ha dato vita ad un altro grande evento live in città. Un avvio di stagione davvero ricco quello del Teatro, che solo qualche giorno fa ha ospitato la Data Zero del nuovo tour di Raphael Gualazzi (QUI il reportage).

La cantante, al secolo Nada Malanima, è ripartita in tour dopo la recente uscita del disco L’Amore Devi Seguirlo (Santeria /Audioglobe) per presentarlo finalmente al pubblico.
In scaletta, tutto il suo repertorio che raccoglie delle vere perle in musica, che ha presentato accompagnata dalla A Toys Orchestra, una band dalla storia solida e prestigiosa. Uno spettacolo davvero vario che ha richiamato a sè un pubblico eterogeneo.

Si ringrazia il Teatro San Domenico per il gentile invito e la consueta accoglienza.

Organizzazione Locusta Booking
Di seguito gli scatti della serata a cura di Stefanino Benni:

You might also like

REPORTAGE

Le Theories Of Fight dei Fates Warning approdano a Bologna

Dopo l’ottima performance al Circolo Colony di Brescia, i Fates Warning sono approdati – ieri sera – al Zona Roveri di Bologna per concludere questa tranche italiana del tour promozionale

TOP NEWS

La carica selvaggia di Yelawolf elettrizza il Circolo Magnolia

Ieri sera a calcare il palco del Circolo Magnolia di Segrate è arrivata la nuova Star del Rap Rock internazionale, il rapper statunitense Yelawolf (per la prima volta in Italia).

GALLERY

Roma rimane incantata da Alessandra Amoroso

Mese impegnativo per Alessandra Amoroso, che dopo essere partita da Napoli, aver fatto capolino a Torino (qui le fotografie della data torinese), approda al PalaLottomatica di Roma. La cantante, che