Ascolta The Five Of Us Are Dying, l’inedito dei My Chemical Romance

Ascolta The Five Of Us Are Dying, l’inedito dei My Chemical Romance

Per il decimo anniversario dall’uscita di The Black Parade, i My Chemical Romance hanno in serbo qualche sorpresa per i fan. E proprio in queste ore, la band ha pubblicato una traccia mai sentita prima, dal titolo The Five Of Us Are Dying.

La canzone proviene dalle prime registrazioni del disco uscito nel 2006, ed è la base da cui poi nacque il celebre brano Welcome To The Black Parade. Essa sarà contenuta nella riedizione del disco che uscirà il prossimo 23 Settembre, come bonus track insieme ad altre rarità.
Tutte queste chicche saranno raccolte in un disco-bonus che si intitola Living With The Ghosts, che includerà 11 tracce, tra demo e mix.

La band emo, che ufficialmente si è sciolta nel 2011, aveva pubblicato un video teaser per questa nuova pubblicazione, cosa che diede il via a numerose speculazioni circa una reunion. Ma il portavoce dei My Chemical Romance ha subito smentito e fatto crollare le speranze di chi avrebbe voluto rivederli insieme sul palco ancora una volta.

 

Questa la tracklist di Living With The Ghosts:
1. The Five of Us Are Dying (rough mix)
2. Kill All Your Friends (live demo)
3. Party At The End Of The World (live demo)
4. Mama (live demo)
5. My Way Home Is Through You (live demo)
6. Not That Kind Of Girl (live demo)
7. House of Wolves, Version 1 (live demo)
8. House of Wolves, Version 2 (live demo)
9. Emily (rough mix)
10. Disenchanted (live demo)
11. All The Angels (live demo)

Previous Video premiere: La Bestia Nel Grano - Vinicio Capossela
Next Oggi in radio La Bicicleta, il nuovo singolo estivo di Shakira e Carlos Vives

You might also like

SINGOLI

Rocco Hunt torna con Stella Cadente, feat. Annalisa

Dopo un tour estivo di successo in tutta Italia, Rocco Hunt torna in radio oggi 16 settembre con Stella Cadente, il nuovo singolo che vede il featuring d’eccezione di Annalisa.

SINGOLI

Zayn: oggi il nuovo singolo Like I Would, in attesa di Mind Of Mine

A due settimane dall’uscita dell’atteso album di debutto Mind Of Mine (fissata per il 25 Marzo prossimo), l’ex One Direction Zayn Malik lancia Like I Would, brano inedito prodotto da XYZ.

VIDEO

The Libertines: ecco Gunga Din, il nuovo singolo (e video)

Solo ieri vi avevamo anticipato che The Libertines stanno per tornare con un nuovo disco, dal titolo Anthems for Doomed Youth (QUI), che uscirà il prossimo 4 Settembre via Harvest.