Mushroomhead al Dagda di Borgo Priolo!

Mushroomhead al Dagda di Borgo Priolo!

Disperso in una piccolissima cittadina vicino a Voghera, grazie all’infinita passione di un un gruppo di persone per la musica, prende vita in una palestra dismessa e riadattata a sala concerti il Dagda Live Club, che da qualche tempo porta gli alfieri della musica metal di tutto il mondo a Borgo Piolo.

Questa volta è toccato ai Mushroomhead dare vita al centro sportivo, con le loro maschere irriverenti e le sonorità di metà anni 90.
Un paio le band di supporto (i Ventana e gli Unsaid Fate) che fanno slittare l’inizio degli headliner alle 23.
I brani che la band propone si limitano a due album quali   The Righteous & The Butterfly  XIII, la manciata di presenti apprezza scatenando poghi e cantando le canzoni quali For Your Pleasure, Sun Doesn’t Rise, One More Day e We Are The Truth quest’ultime cantate con la cantante degli Unsaid Fate Jackie LaPonza.

Fotografie e testo a cura di Stefano Cremaschi.
Si ringrazia Hellfire Booking per il gentile invito.

Unsaid Fate

Mushroomhead

 

Previous Tango punkers a briglie sciolte, esce Scienze della maleducazione
Next Fabrizio Moro: dopo Sanremo, arriva l'album Pace

You might also like

RECENSIONI

Chris Cornell apre le porte del suo Mondo al pubblico milanese

Il cuore e la passione per quello che fai da più di trent’anni sono i temi cardini della performance di Chris Cornell al teatro Arcimboldi di Milano. Un musicista quando si presenta

REPORTAGE

La giovane Kandace Springs debutta con un doppio show al Blue Note di Milano

Ieri sera, martedì 16 Maggio, il Blue Note di Milano ha ospitato il concerto della cantante, pianista e compositrice Kandace Springs che, a soli 28 anni, ha già conquistato le

GALLERY

Una splendida Levante conquista la sua Torino!

Gran successo ieri, 13 maggio, al teatro della Concordia di Venaria(To) per la cantautrice Levante. Levante, sta portando in tour la sua nuova fatica discografica Nel Caos Di Stanze Stupefacenti.