Dig Down è il nuovo singolo dei Muse, dal 18 Maggio in radio

Dig Down è il nuovo singolo dei Muse, dal 18 Maggio in radio

Il 18 Maggio 2017 rappresenterà uno dei ritorni più attesi di quest’anno, quello dei Muse che tornano a due anni da Drones con un nuovo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album di inediti.

Il singolo in questione si intitola Dig Down e l’uscita di questo è stata annunciata dalla band stessa sui social in queste ore:

Che qualcosa bollisse in pentola era già chiaro, dopo una serie di tweet piuttosto criptici nelle ultime settimane, che li mostravano dietro le quinte di un videoclip.
Del nuovo album dei Muse ancora si hanno poche notizie. Da quanto dichiarato dallo stesso Matt Bellamy qualche mese fa, si deduce che questo nuovo disco potrebbe avere un sound più semplice rispetto ai precedenti lavori:

“Mi sembra di ripetere le stesse cose disco dopo disco, ma in realtà questa potrebbe essere la volta buona per fare un lavoro più spoglio, meno digitale”.

Per avere altre notizie, non ci resta che attendere.

 

Previous I fratelli Max & Iggor Cavalera tornano in Italia
Next La voce Jazz di Jane Monheit al Blue Note di Milano

You might also like

SINGOLI

Ascolta We Turn Red, nuova traccia da The Getaway dei Red Hot Chili Peppers

Ad una settimana dall’uscita ufficiale del nuovo album The Getaway, i Red Hot Chili Peppers hanno voluto svelare la terza traccia estratta dal disco, intitolata We Turn Red. The Getaway,

SINGOLI

Il Volo: domani in radio con il nuovo singolo L’Amore Si Muove

È stato un anno di grandi successi per Il Volo che, dopo il trionfo a Sanremo, il doppio Platino dell’album Sanremo Grande Amore, il platino del singolo Grande Amore – il

SINGOLI

Missy Elliott: online l’anteprima di WTF, in collaborazione con Pharrell

E’ online la preview del nuovo singolo di Missy Elliott che vede la collaborazione di Pharrell Williams. Il brano si intitola WTF (Where They From) e segna il ritorno della