Dig Down è il nuovo singolo dei Muse, dal 18 Maggio in radio

Dig Down è il nuovo singolo dei Muse, dal 18 Maggio in radio

Il 18 Maggio 2017 rappresenterà uno dei ritorni più attesi di quest’anno, quello dei Muse che tornano a due anni da Drones con un nuovo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album di inediti.

Il singolo in questione si intitola Dig Down e l’uscita di questo è stata annunciata dalla band stessa sui social in queste ore:

Che qualcosa bollisse in pentola era già chiaro, dopo una serie di tweet piuttosto criptici nelle ultime settimane, che li mostravano dietro le quinte di un videoclip.
Del nuovo album dei Muse ancora si hanno poche notizie. Da quanto dichiarato dallo stesso Matt Bellamy qualche mese fa, si deduce che questo nuovo disco potrebbe avere un sound più semplice rispetto ai precedenti lavori:

“Mi sembra di ripetere le stesse cose disco dopo disco, ma in realtà questa potrebbe essere la volta buona per fare un lavoro più spoglio, meno digitale”.

Per avere altre notizie, non ci resta che attendere.

 

Previous I fratelli Max & Iggor Cavalera tornano in Italia
Next La voce Jazz di Jane Monheit al Blue Note di Milano

You might also like

SINGOLI

Rolling Stones: (I Can’t Get No) Satisfaction festeggia 50 anni

Quest’oggi, sabato 6 giugno 2015, uno dei brani più famosi (se non il più famoso in assoluto) dei Rolling Stones e tra i più importanti e rappresentativi della loro carriera

SINGOLI

Alice Cooper presenta Paranoiac Personality, primo estratto da Paranormal

Il leggendario shock-rocker Alice Cooper ha reso disponibile oggi Paranoiac Personality, il primo singolo estratto dal nuovo album Paranormal. Il brano è stato prodotto da Bob Ezrin, collaboratore di Alice

SINGOLI

Max Gazzè: domani in radio con Teresa, nuovo estratto da Maximilian

Max Gazzè porta in radio Teresa, un brano visionario e onirico che riflette sulla vita e sulle dinamiche di coppia. Quarto estratto dall’album Maximilian (Universal Music Italia) – in radio