Dig Down è il nuovo singolo dei Muse, dal 18 Maggio in radio

Dig Down è il nuovo singolo dei Muse, dal 18 Maggio in radio

Il 18 Maggio 2017 rappresenterà uno dei ritorni più attesi di quest’anno, quello dei Muse che tornano a due anni da Drones con un nuovo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album di inediti.

Il singolo in questione si intitola Dig Down e l’uscita di questo è stata annunciata dalla band stessa sui social in queste ore:

Che qualcosa bollisse in pentola era già chiaro, dopo una serie di tweet piuttosto criptici nelle ultime settimane, che li mostravano dietro le quinte di un videoclip.
Del nuovo album dei Muse ancora si hanno poche notizie. Da quanto dichiarato dallo stesso Matt Bellamy qualche mese fa, si deduce che questo nuovo disco potrebbe avere un sound più semplice rispetto ai precedenti lavori:

“Mi sembra di ripetere le stesse cose disco dopo disco, ma in realtà questa potrebbe essere la volta buona per fare un lavoro più spoglio, meno digitale”.

Per avere altre notizie, non ci resta che attendere.

 

You might also like

SINGOLI

Blink-182: ascolta la nuova traccia No Future

I Blink-182 hanno condiviso in rete una nuova traccia estratta dal loro settimo disco in studio California: il brano si intitola No Future ed è la terza canzone che la

SINGOLI

Video premiere: Dig Down – Muse

Ed eccolo qui. I Muse hanno pubblicato online il singolo Dig Down ed hanno anche deciso di diffondere il videoclip. L’arrivo di questo nuovo singolo era stato annunciato ad inizio

SINGOLI

Il debutto dei Gone Is Gone, il supergruppo con Mastodon, Queens Of The Stone Age e At The Drive-In

Gone Is Gone è il nome del nuovo supergruppo formato dai membri di Mastodon, Queens Of The Stone Age e At The Drive-In. Per la precisione, la band è formata