Taylor Swift regina degli MTV Video Music Awards 2015

Nella notte, in diretta da Los Angeles, si è tenuta la cerimonia di premiazione degli ambiti MTV Video Music Awards 2015, che quest’anno è stata condotta dalla vivace Miley Cyrus.

Che fosse un’edizione che sarebbe rimasta impressa nella memoria per lungo tempo già si sapeva, ma sicuramente ci sono avvenimenti che l’hanno resa una serata indimenticabile per la musica internazionale. A partire dalla prima caleidoscopica performance, durante la quale Nicki Minaj si è esibita sulle note del singolo Trini Dem Girl, per la quale è stata raggiunta a sorpresa da Taylor Swift.
Attesissimo anche il ritorno alla musica di Justin Bieber che dopo 5 anni è tornato sul palco degli MTV VMAs per presentare il nuovissimo singolo What Do You Mean?, che anticipa l’uscita del disco, con il quale ha anche voluto dare un personale omaggio al compianto Michael Jackson.
E poi c’è stato il gran finale, dedicato alla celebrazione della carriera di Kanye West che ha ricevuto il Vanguard Award.

Per quanto riguarda i premi, poche le sorprese: il Best Male Video è andato a Mark Ronson con Bruno Mars per Uptown funk, il Best Hip Hop Video è andato a Anaconda della Minaj, mentre la regina di questa edizione è la giovane e biondissima Taylor Swift che si aggiudica ben tre statuette per Best Female Video, Best Pop Video e, soprattutto, quella di Video of The Year (vinto con Bad Blood).

Anche sotto il profilo di outfit la Cyrus non sorprende più di tanto: tanta pelle alla vista, ma forse – visti anche i precedenti – ai più è sembrata contenuta.

Ecco la lista di tutti i vincitori degli MTV VMA 2015:
Best Rock Video: Fall Out Boy, Uma Thurman
Best Pop Video: Taylor Swift, Blank Space
Best Male Video: Mark Ronson featuring Bruno Mars, Uptown Funk
Best Hip-Hop Video: Nicki Minaj, Anaconda
Best Female Video: Taylor Swift, Blank Space
Video With A Social Message: Big Sean ft. Kanye West and John Legend – One Man Can Change the World
Artist To Watch: Fetty Wap – Trap Queen
Video of the Year: Taylor Swift ft. Kendrick Lamar – Bad Blood

Editor review

Summary

Nella notte si è tenuta la cerimonia di consegna degli MTV VMAs 2015 condotta da Miley Cyrus, che ha decretato la regina Taylor Swift.

You might also like

CONCERTI

Home Festival 2016: arrivano anche gli Eagles Of Death Metal

E che questa, sia finalmente la volta buona. Dopo gli attentati di Parigi che li hanno visti, loro malgrado, protagonisti, gli Eagles Of Death Metal avevano cancellato tutte le date

CONCERTI

Persistence Tour 2017: ecco gli orari della data di Milano!

A meno di una ventina di giorni dalla data italiana al Live Music di Trezzo, vengono resi noti gli orari delle esibizione delle band che prenderanno parte al Persistence Tour

TOP NEWS

Rufus Wainwright: un debutto da brividi al Teatro Regio di Parma

Quello di Rufus Wainwright è stato un sogno avverato. Lui appassionato di opera, italianità e di melodramma, è salito su uno dei palchi più famosi della penisola: quello del Teatro