Anche Ellie Goulding, Jason Derulo e Rudimental si esibiranno agli MTV EMA 2015

Anche Ellie Goulding, Jason Derulo e Rudimental si esibiranno agli MTV EMA 2015

MTV ha annunciato oggi altri nomi che si aggiungono alla lista dei performer degli MTV EMA 2015 che il prossimo 25 Ottobre al Mediolanum Forum di Assago ci regaleranno una notte indimenticabile.

Ed Sheeran, il presentatore dello show, si esibirĂ  sul palco insieme alla band britannica dei Rudimental, per un esibizione che trasformerĂ  il Mediolanum Forum di Assago in un party colossale.

“Quest’anno mi esibirò con i Rudimental. Eseguirò una canzone con loro, che saliranno sul palco degli MTV EMA per la prima volta in assoluto. Inoltre, sarĂ  anche la mia prima volta con loro in tv e sarĂ  molto figo…” ha commentato Ed Sheeran.

La cantante inglese Ellie Goulding farà il suo debutto sul palco degli MTV EMA e la sua esibizione a Milano sarà parte del suo tour mondiale, così come Jason Derulo che sarà anche lui tra gli artisti che si esibiranno. Anche i Twenty One Pilots hanno confermato la loro presenza sul palco degli MTV EMA.

Il dj e produttore olandese Martin Garrix e Shay Mitchell di Pretty Little Liars saranno sul palco in qualitĂ  di presenter per consegnare ai vincitori gli ambitissimi premi.

La lista degli artisti che saliranno sul palco comincia a prendere forma e l’edizione 2015 degli MTV EMA si preannuncia davvero esplosiva. Tra gli artisti che si esibiranno ci sarà anche il già annunciato Pharrell Williams.

Presentati da Ed Sheeran con il supporto dell’attrice e modella Ruby Rose, gli MTV EMA 2015 si terranno a Milano in collaborazione con Expo Milano 2015 e saranno in diretta su tutti i canali MTV del mondo. In Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 20.00 con il Red Carpet Show e dalle 21.00 con il Main Show. Gli MTV EMA 2015 saranno disponibili anche su Sky Go e su Sky Online.

Editor review

Summary

Anche Ellie Goulding, Jason Derulo, Twenty One Pilots ed Ed Sheeran con i Rudimental si esibiranno sul palco degli MTV EMA 2015 di Milano.

You might also like

NEWS

Muse: cancellato il concerto in Turchia, dopo il tentato colpo di Stato

I Muse hanno annunciato la cancellazione del loro concerto in Turchia, fissato per il 26 Luglio, dopo il tentativo di colpo di Stato per mano dei militari avvenuto lo scorso

EVENTI

Torna questa settimana in Piazza del Popolo a Roma il Wind Summer Festival

Anche quest’anno torna l’imperdibile appuntamento con le canzoni dell’estate, con il Wind Summer Festival. Giovedì 22, venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 giugno la grande musica del momento andrà

NEWS

Sanremo 2016: non è vero Festival senza il tentativo di suicidio

Ormai è diventata una regola al pari delle vallette e dello scalone sul palco dell’Ariston. Anche quest’anno si è registrato un tentativo di suicidio. Poco dopo le 13 una persona