MTV annuncia un nuovo performer agli MTV EMA 2015: è Justin Bieber

MTV annuncia un nuovo performer agli MTV EMA 2015: è Justin Bieber

MTV ha confermato che Justin Bieber sarà agli MTV EMA 2015. La superstar di fama internazionale ha rivelato oggi sul suo account Facebook che sarà presente a Milano, aggiugnendosi così alla lista degli artisti per quella che si preannuncia un’edizione esplosiva dello show tra i più attesi dell’anno. L’esibizione di Bieber arriva proprio in vista dell’uscita dell’atteso album Purpose, disponibile dal 13 Novembre.

“Sono entusiasta di condividere questa performance e il mio ultimo lavoro con i miei fan di tutto il mondo. Gli EMA sono sempre una favola. Sono contento di essere tornato e sarà sicuramente molto divertente”, ha dichiarato Justin Bieber.

La cantante di fama internazionale Charli XCX, insieme al rapper britannico Tinie Tempah e alla modella Hailey Baldwin saranno sul palco in qualità di presenter per consegnare i premi ai vincitori, insieme ai già annunciati Mark Ronson, Ashley Benson, Fifth Harmony, Martin Garrix e Shay Mitchell.

Ed Sheeran presenterà lo show insieme a Ruby Rose. Gli artisti già annunciati che saliranno sul palco degli MTV EMA 2015 sono Pharrell Williams, Ed Sheeran & Rudimental, Ellie Goulding, Jason Derulo, Twenty One Pilots, Tori Kelly, Afrojack, Martin Garrix, James Bay, Jess Glynne, Macklemore & Ryan Lewis e Andrea Bocelli.

Gli MTV EMA, realizzati in collaborazione con Expo Milano 2015, saranno in diretta su tutti i canali MTV del mondo Domenica 25 Ottobre e in Italia saranno in onda in contemporanea su MTV8 (canale 8 del dtt), su MTV Music (canale 67 del dtt), su MTV Next (canale 133 di Sky) a partire dalle ore 20.00 con il Red Carpet Show e dalle 21.00 con il Main Show. Gli MTV EMA saranno inoltre disponibili su Sky Go e Sky Online.

Le votazioni sono sempre aperte su mtvema.com fino alle 23.59 del 24 Ottobre.

Editor review

Summary

MTV ha confermato che Justin Bieber sarà agli MTV EMA 2015, dove darà un'anticipazione del nuovo album Purpose.

You might also like

NEWS

Record Store Day 2016: la lista ufficiale delle uscite

  Anche quest’anno sono quasi trecento le pubblicazioni ufficiali annunciate dall’industria italiana del disco in uscita il 16 aprile per il Record Store Day, iniziativa nata in America otto anni

NEWS

Il trionfo di Beyoncè agli MTV Video Music Awards 2016

Si è svolta questa notte, la 33esima cerimonia di premiazione degli MTV Video Music Awards che ha visto trionfare, su tutti, la bravissima quanto bellissima Beyoncè con Formation, scalzando l’altra

NEWS

Gli Eagles Of Death Metal tornano sul palco con gli U2

A meno di un mese dagli attacchi di Parigi, quando gli Eagles Of Death Metal stavano suonando al Bataclan, il gruppo di Jesse Hughes e Josh Homme (che quella sera non