Mr Machine Gun Kelly domina il palco del Fabrique

Machine Gun Kelly, il mitragliatore di rime dalla presenza scenica clamorosa è tornato ieri sera in Italia per l’immensa gioia del foltissimo pubblico accorso al Fabrique di Milano. Unica tappa italiana del suo Hotel Diablo World Tour .

Machine Gun Kelly, pseudonimo di Richard Colson Baker, è un rapper e attore statunitense originario di Cleveland. Nel 2012 ha rilasciato l’album di debutto “Lace Up”, via Interscope Records, subito alla #4 della Billboard200 con oltre 178.000 copie vendute.
L’album, contenente alcuni tra i singoli più rilevanti della sua carriera come “Wild Boy”, “Invincibile”, “Stereo”, gli è valsa una vittoria agli MTV European Music Awards nella categoria “Miglior Artista Statunitense”.

Nel 2015 i singoli “Till I Die” e “A Little More” hanno anticipato l’uscita del secondo album “General Admission”.

Nel 2016 ha pubblicato il brano “Bad Things” in collaborazione con Camila Cabello. Il singolo, subito in testa alla classifiche mondiali, con oltre 400 milioni di stream su Spotify e quasi 300 milioni di views per il video ufficiale su Youtube ha fruttato loro un Radio Disney Music Awards come “Miglior Collaborazione”.

Nel 2017 ha pubblicato il singolo “At My Best”, una collaborazione con Hailee Steinfled che insieme a “Bad Things” fa parte del terzo album “Bloom” che vanta inoltre diverse collaborazioni come Quavo and Ty Dolla $ign (“Trap Paris”), James Arthur (“Go for Broke”), and DubXX (“Moonwalkers”).  “Bloom” ha debuttato alla Top10 della Billboard200 raggiungendo la #3 della R&B/Hip-Hop Album Charts.
Binge” è il titolo del sul ultimo capolavoro, rilasciato il 21 settembre 2018.

Dal 2014 l’Artista ha iniziato ed esplorare altri orizzonti oltre alla musica.  Dopo il debutto come attore nel film “Beyond the LightsTrova la tua voce”, ha recitato in diversi film e serie tv. Nel 2019 è tra i protagonisti di “The Dirt” in cui veste i panni del batterista Tommy Lee.

Insomma grandi numeri e grandissimi successi per Mr Machine Gun Kelly  http://www.machinegunkelly.com/

In apertura Amazonica http://www.theamazonica.com

Nel ringraziare Indipendente Concerti e Live Nation per il graditissimo invito, vi lasciamo ad una selezione scatti della serata a cura di Stefanino Benni

POSSONO INTERESSARTI...