Il trio svedese dei Movits! alla conquista di Milano

Il trio svedese dei Movits! alla conquista di Milano

Il Tunnel Club di Milano ha ospitato ieri sera lo show degli svedesi Movits! che hanno presentato al pubblico italiano il nuovo disco Dom Försökte Begrava Oss, Dom Visste Inte Att Vi Var Frön, il quarto della loro discografia.

La band, formata dai fratelli¬†Johan¬†(voce)¬†e¬†Anders Rensfeldt (DJ) insieme al sassofonista¬†Joakim ‘One-Take’ Nilsson, presenta un¬†sound fresco in cui l‚Äôincontro fra swing, jazz e hip hop √® perfetto.
Non per nulla, la stampa estera ha definito la formazione come una delle pi√Ļ importanti della scena¬†alternativa europea.

Durante il live show i Movits! hanno dato ampio spazio ai brani dell’ultimo disco, tra cui i singoli Placebo e Dansa I Regnet, alternando i pezzi pi√Ļ apprezzati dei loro precedenti lavori.

Si ringrazia Live Nation per il gentile invito.
Di seguito gli scatti della serata a cura di Romano Nunziato:

Editor review

Summary

Il Tunnel Club di Milano ha ospitato ieri sera lo show degli svedesi Movits! che hanno presentato al pubblico italiano il nuovo disco Dom Försökte Begrava Oss, Dom Visste Inte Att Vi Var Frön.

You might also like

EVENTI

Il cattivo tempo non ferma la musica al concerto del Primo Maggio di Bologna

Grande successo per il concerto del Primo Maggio di Bologna che anche quest’anno ha visto sul palco in qualità di padrone di casa il giornalista, scrittore e conduttore radiofonico Luca

RECENSIONI

Patti Smith che concerto incredibile a Collegno!

Si è concluso ieri 27 luglio, il Flowers Festival di Collegno (To). Ultima a salire sul palco la sacerdotessa del rock Patti Smith. Classe 1946, capelli lunghi e bianchi, anfibi,

REPORTAGE

La carica hardcore dei Touché Amoré sul palco del Covo club di Bologna

Sui calendari degli amanti del genere hardcore la data del 10 febbraio 2017 √® segnata in rosso. Una piccola anticipazione √® stata data ieri a Milano, ma questa sera al Covo club