Motörhead: ascolta la cover di Heroes di David Bowie

Motörhead: ascolta la cover di Heroes di David Bowie

Come già vi avevamo annunciato qualche giorno fa (QUI), i Motörhead si stanno preparando alla pubblicazione di una raccolta di cover suonate dalla band durante la lunga carriera che si intitolerà Under Cöver.

E proprio in queste ore, la band, orfana del frontman Lemmy Kilmister dal dicembre 2015, ha condiviso online l’inedita versione di Heroes di David Bowie, registrata durante le sessioni di Bad Magic, uscito solo 4 mesi prima della morte di Lemmy.

Come detto, Heroes comparirà nella nuova compilation Under Cöver, che sarà composta da 11 tracce in cui i Motörhead si cimenteranno con brani di Metallica, Sex Pistols, The Ramones ed altri.
I Motörhead hanno suonato Heroes dal vivo solamente una volta in tutta la loro carriera: nel Giugno 2015 è entrata a far parte della setlist del live al Festival Aftershock, che si è svolto in Germania.

You might also like

SINGOLI

J-Ax: oggi il singolo Intro feat. Bianca Atzei, in attesa della Multiplatinum Edition

A 42 settimane dall’uscita del disco triplo platino Il Bello d’Esser Brutti e in vista dell’attesissimo repack Multiplatinum Edition, in uscita il 4 dicembre, J-Ax presenta Intro feat. Bianca Atzei.

SINGOLI

Portishead: dopo sei anni tornano in studio per SOS, la cover degli ABBA

Dopo sei lunghi anni di silenzio discografico, i Portishead hanno pubblicato la prima registrazione in studio. Si tratta della cover di un famosissimo pezzo degli ABBA, la celebre SOS. Purtroppo

USCITE

Renato Zero torna con l’album Alt, oggi disponibile il singolo Chiedi

Unico, rivoluzionario, libero, in prima linea da cinque decenni contro tutte le ipocrisie, innovatore, precursore, provocatore, attento come nessuno ad ogni tipo di minoranza e alla nostra interiorità. A distanza