Modà: dopo San Siro, un tour nei palazzetti

Modà: dopo San Siro, un tour nei palazzetti

I Modà hanno annunciato a sorpresa il tour nei palazzetti che prenderà il via a novembre 2016: la notizia è stata data dalla stessa band in diretta sul palco dei Wind Music Awards 2016, durante la premiazione per le oltre 150.000 copie vendute da Passione Maledetta, tre volte disco di platino.

Intanto, i Modà sono attesi sul palco dello Stadio di San Siro a Milano il prossimo 18 giugno (sold out) e il 19 giugno (con ospiti speciali i Pooh) per due eventi che saranno aperti da Chiara Grispo e dai Dear Jack.
I Modà saranno poi il 25 giugno all’Arena Sant’Elia di Cagliari, il 9 luglio al festival Moon And Stars’16 di Locarno, in Svizzera, e il 14 luglio apriranno il Collisioni Festival di Barolo (CN).

Queste le date fino ad ora annunciate (organizzazione a cura di F&P Group):
09/11 Roma @ Palalottomatica
18/11 Padova @ Kioene Arena (ex Palafabris)-ZED Live
22/11 Castel Morrone (Caserta) @ Palamaggiò
23/11 Eboli (Salerno) @ PalaSele
26/11 Acireale @ Pal’Art Hotel
30/11 Bari @ Pala Florio
02/12 Firenze @ Nelson Mandela Forum
06/12 Casalecchio di Reno (Bologna) @ Unipol Arena-Studio’s

I biglietti saranno disponibili a partire da domani alle 16.00 in presale per il fan club, mentre da sabato sempre alle 16.00 le vendite generali su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

You might also like

CONCERTI

Il Joanne World Tour di Lady Gaga in Italia a Settembre

Dopo l’esplosiva performance al SuperBowl di ieri sera (riguardala QUI), Lady Gaga annuncia le date del suo Joanne World Tour: sarà in Nord America a partire dal 1° Agosto Vancouver e

CONCERTI

Soulfly: cambio di location per la data di Milano

  Live Nation ci comunica che lo show dei Soulfly previsto per venerdì 19 febbraio inizialmente fissato al Fabrique di Milano si terrà al Tunnel Club di Via Sammartini 30, a Milano.

CONCERTI

Limp Bizkit presto in Italia per tre concerti

Si avvicina inesorabilmente l’arrivo in Italia dei Limp Bizkit che terranno ben tre concerti, in altrettante location. Milano, Merano e Firenze sono le città scelte dal gruppo di Fred Durst,