Il ritorno dei Modà con E Non C’è Mai Una Fine, il nuovo singolo

Il ritorno dei Modà con E Non C’è Mai Una Fine, il nuovo singolo

A distanza di quasi tre anni dall’album multiplatino Gioia, e dopo lo strepitoso trionfo del tour negli stadi con oltre 100.000 spettatori tra Roma e Milano, i Modà, la band che più di ogni altra ha saputo affermarsi ad alti livelli in Italia negli ultimi anni, tornano con il nuovo singolo E Non C’è Mai Una Fine, da martedì 3 novembre in rotazione in tutte le radio e disponibile in digital download su iTunes.

Dallo stesso giorno sarà possibile anche acquistare in pre – order da iTunes il nuovo album dal titolo Passione Maledetta, in uscita a novembre.

Sabato 18 giugno 2016 la band guidata da Kekko Silvestre tornerà nuovamente sul palco dello Stadio San Siro, a Milano, dove nel luglio 2014 ha fatto registrare il tutto esaurito.
I biglietti si acquistano su www.ticketone.it e in tutte le prevendite abituali, tutte le informazioni su www.fepgroup.it.

Editor review

Summary

I Modà tornano in radio da martedì con il singolo E Non C'è Mai Una Fine, anteprima del nuovo album Passione Maledetta, in uscita a novembre.

You might also like

SINGOLI

Ascolta Sappy, la demo di Kurt Cobain inclusa in Montage Of Heck

E’ stata resa disponibile online la demo inedita firmata Kurt Cobain intitolata Sappy, che sarà inclusa nell’album Montage Of Heck: The Home Recordings, in uscita il prossimo 13 Novembre. Il disco sarà

SINGOLI

Ascolta A Different World: il nuovo brano dei Korn feat. Corey Taylor

Mai ci saremmo aspettati una collaborazione del genere negli anni 2000, ma dopo un tour assieme fra Korn e Slipknot tutto può succedere. Ed è così che per il nuovo

SINGOLI

Da domani Fuori Da Qui, il nuovo singolo di Jake La Furia feat. Luca Carboni

Sono passati quasi tre anni dall’esordio solista con Musica Commerciale, ma Jake La Furia non se ne è mai veramente andato, si è solo preso il tempo necessario per disegnare