Modà: tanta passione e poca maledizione in quel di Torino

Modà: tanta passione e poca maledizione in quel di Torino

Dopo il grande successo dei 90.000 spettatori negli eventi di San Siro e dei concerti estivi, i Modà sono tornati con un nuovo tour partito con il sold out dello scorso 9 Novembre al Palalottomatica di Roma (QUI le foto) e proseguito poi con il successo a Padova (QUI le foto). Ieri sera, 7 Dicembre, la formazione guidata da Kekko Silvestre è approdata al Pala Alpitour di Torino.

Il 2 dicembre scorso, è uscito il cofanetto Passione Maledetta 2.0 che contiene, oltre al disco multiplatino Passione Maledetta, anche un nuovo album contenete 10 inediti. Al centro della scaletta proposta dai Modà ci sono proprio i brani contenuti in questi due cd, tra cui spicca l’ultimo singolo Piove ormai da tre giorni.
Il pubblico di Torino risponde con grande energia ed entusiasmo, cantando e sostenendo Silvestre nelle parti vocali, in particolare durante l’esecuzione dei brani più noti.

Questi i prossimi appuntamenti live dei Modà:
3 marzo Livorno, Modigliani Forum
6 e 7 marzo Assago (Mi), Mediolanum Forum
14 marzo Conegliano (Tv), Zoppas Arena
16 marzo Pesaro, Adriatic Arena
18 marzo Torino, Pala Alpitour

Nel ringraziare Pala Alpitour e Ultrasuoni Edizioni Musicali per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Alberto Gandolfo:

You might also like

GALLERY

Estathè Market Sound celebra la disco music con Giorgio Moroder

L’Estathè Market Sound per una notte si trasforma nel tempio della disco music, grazie a Giorgio Moroder. Il celebre produttore italiano, di fama internazionale, è attualmente in tour per presentare

REPORTAGE

NCCP: Festeggiare 50 anni di carriera insieme agli amici

Il Teatro Colosseo di Torino ha ospitato nei giorni scorsi un appuntamento davvero interessante. Il concerto per il cinquantennale della Nuova Compagnia di Canto Popolare (NCCP). Il tour ribattezzato 50

REPORTAGE

Grande serata power metal all’Alcatraz con gli Helloween

Ieri sera sono approdati all’Alcatraz di Milano i tedeschi Helloween, che hanno presentato con un concerto infuocato al pubblico italiano il nuovo album My God-Given Right, uscito la scorsa estate.