I Modà inaugurano il tour nei palazzetti da Roma

I Modà inaugurano il tour nei palazzetti da Roma

Dopo aver incantato, la scorsa estate, il pubblico di San Siro e del Sant’Elia di Cagliari, i Modà tornano live in una dimensione più ridotta, nei palazzetti di tutta la Penisola.

L’occasione è quella di promuovere l’ultimo disco della band guidata da Kekko Silvestre, Passione Maledetta. Il tour è partito ufficialmente ieri sera, 9 novembre, dal Palalottomatica di Roma, per il primo di tre appuntamenti nella capitale (i prossimi saranno venerdì 11 e sabato 12 novembre).
In questa nuova serie di concerti, Kekko ha voluto ritagliarsi un piccolo spazio per sè stesso, in cui suona al pianoforte alcuni brani da lui scritti per altri artisti (Annalisa, Bianca Atzei, Francesco Renga, Alessandra Amoroso, per citarne alcuni). Sicuramente uno dei momenti più intimi ed emozionanti di tutta la performance.

In scaletta i Modà hanno lasciato ampio spazio ai brani estratti da Passione Maledetta, proponendone l’intera tracklist, ma ovviamente non tralasciando le canzoni più amate dai precedenti dischi – Gioia e Viva I Romantici. E, come sempre, la chiusura è affidata a Mia, brano scritto nel lontano 1999 e molto significativo per il percorso artistico della band.

Nel ringraziare Ultrasuoni e F&P Group per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Giuseppe Maffia:



#Follow us on Instagram