I Ministri scatenano la loro energia rock nella calda notte cuneese!

Altro successo per il Nuvolari, dopo il reggae di Alpha Blondy, ieri 3 settembre, al Nuvolari di Cuneo è stato protagonista assoluto l’alternative rock dei Ministri.
Davide “Divi”  Autelitano (basso e voce), Federico Dragogna e Marco Ulcigrai  (chitarre) e Michele Esposito (batteria) stanno girando l’Italia (e non solo) con il nuovo album Cultura Generale uscito a fine 2015. Come sempre enorme l’energia della band che oltre a suonare perfettamente, ha un ottima presenza scenica, soprattutto grazie al chitarrista Dragogna un vero e proprio animale da palcoscenico.
Due ore di concerto per la band milanese, che tra nuovi brani e inediti, ha scaldato alla perfezione il pubblico cuneese, sempre molto partecipe al concerto con un intenso pogo.

In apertura prestazione straordinaria dei cuneesi La Macabra Moka, il quartetto sta diventando una delle band più interessanti nella scena della musica “pesante” nel nord Italia, in una breve scaletta la “Moka” ha mischiato un mix del vecchio album Ammazzacaffè e alcuni interessantissimi brani inediti che andranno a comporre un disco d’imminente pubblicazione.

Organizzazione a cura di Nuvolari Liberà Tribù che ringraziamo per il gradito invito, a seguire le fotogallery della serata a cura di Alberto Gandolfo:

I Ministri

no images were found

La Macabra Moka

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...