Una nuova Miley Cyrus è pronta a conquistarvi con Malibù

Una nuova Miley Cyrus è pronta a conquistarvi con Malibù

E’ aria di cambiamenti per Miley Cyrus. Non solo nel look, ma – a detta dell’artista – anche nel suo stile di vita. Dopo aver riempito pagine e pagine sui media grazie al suo stile di vita fatto di eccessi e colpi di testa, ora pare aver messo la testa a posto.

Lo ha rivelato lei stessa a Billboard, in una recentissima intervista, in cui la ex stellina Disney ha parlato dei suoi nuovi progetti artistici e personali.
Sul lato professionale, la Cyrus tornerà nell’airplay con Malibù, il suo nuovo singolo atteso per il prossimo 11 Maggio. Un singolo che anticipa l’uscita di un nuovo album che per la cantante rappresenta un ritorno alle origini, “un album sereno ed animato allo stesso tempo”.

“Questo album è una mia riflessione su alcune cose che sono successe. Rappresenta la mia consapevolezza del fatto che non mi importa di nulla, ma che questo non è il momento di fregarsene delle persone. Voglio dare un abbraccio virtuale al mondo e dire ‘Hey, io sono qui e vi amo’”.

E sembra proprio che Malibù rappresenti a pieno questa nuova filosofia abbracciata dalla cantante. Un brano che Miley dedica allo storico fidanzato, l’attore Liam Hemsworth, conosciuto sul set del film The Last Song.
Un’evoluzione musicale arrivata grazie anche ad un giro di boa nella sua vita privata: la cantante ha deciso di disintossicarsi da droghe ed alcool:

“Sono tre settimane che non fumo più erba. In questo momento voglio circondarmi di persone che mi facciano evolvere e aprirmi. E non sono di certo le persone sotto stupefacenti. Voglio essere più che pulita e super sveglia, perché so esattamente dove voglio essere ora”.

Non ci resta, dunque, che attendere un’altra settimana per ascoltare Malibù.

You might also like

SINGOLI

Almeno Tu di Francesca Michielin scelto come main theme del film Piuma

Almeno Tu di Francesca Michielin, tratto dall’album di20are (Sony Music), è stato scelto come brano principale della colonna sonora del film Piuma diretto da Roan Johnson, presentato in concorso alla

SINGOLI

Metallica: ascolta la versione rimasterizzata di The Four Horsemen

Per il Record Store Day 2016 (che si svolgerà il prossimo 16 Aprile), come molti di voi già sapranno, sono stati scelti in qualità di testimonial, i Metallica. La band californiana,

SINGOLI

Mario Biondi: venerdì in radio il nuovo singolo Nightshift

Da venerdì 30 ottobre sarà in radio il nuovo singolo di Mario Biondi Nightshift, reinterpretazione del brano dei Commodores, band della scena black statunitense capitanata dal re del pop Lionel Richie.