Milano Rocks annuncia un nuovo protagonista dell’edizione 2018: The National

the-national

Milano Rocks annuncia un nuovo protagonista dell’edizione 2018: The National

Il Milano Rocks continua a svelare gli headliner del festival che si terrà all’Area Expo – Open Air Theatre – Experience Milano. Questa volta è il turno dei The National, live in Italia con un unico imperdibile concerto il prossimo 7 settembre 2018.

Il 7° album in studio dei The National s’intitola Sleep Well Beast ed è uscito l’anno scorso, prodotto da Aaron Dessner e coprodotto da Bryce Dessner e Matt Berninger. L’annuncio del disco è stato accompagnato dal video del singolo The System Only Dreams in Total Darkness, diretto da Casey Reas:

La band è il secondo gruppo ad essere annunciato come headliner del Milano Rocks dopo i Thirty Seconds To Mars, che si esibiranno il giorno seguente, l’8 settembre, sempre all’Area Expo-Open Air Theatre-Experience Milano. L’area, che ha ospitato gli spettacoli musicali durante l’Expo 2015, è stata recentemente rinnovata per assumere la moderna forma di una splendida arena all’aperto, pronta ad ospitare il pubblico dei grandi concerti.

Questi i dettagli del concerto (organizzazione a cura di Live Nation):
VENERDI’ 7 SETTEMBRE 2018
(AREA EXPO-OPEN AIR THEATRE – EXPERIENCE MILANO)

Prezzo dei biglietti:
Posto Unico: 36€ + dp

I biglietti per lo show andranno in vendita a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 7 febbraio in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it (per 24 ore). La messa in vendita generale aprirà invece dalle ore 11.00 di giovedì 8 febbraio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.



#Follow us on Instagram