Mike Shinoda arriva al Milano Rocks con Post Traumatic

A distanza di poco più di un anno, Mike Shinoda torna in Italia per un’imperdibile data fissata per sabato 8 Settembre nell’ambito della manifestazione Milano Rocks presso l’Area EXPO – Open Air Theatre – Experience Milano.

Il Rapper, co-fondatore di uno dei gruppi più grandi di sempre, i Linkin Park, è un’artista a 360°, cantautore, interprete, produttore discografico, compositore cinematografico e artista visivo.

Il 25 gennaio 2018, in seguito alla scomparsa del frontman della band Chester Bennington, il rapper ha pubblicato il suo primo EP da solista, Post Traumatic EP, contenente tre brani interamente composti e suonati da lui stesso.
A marzo vengono pubblicate due nuove tracce Crossing a Line e Nothing Makes Sense Anymore che anticipano l’uscita del nuovo album di debutto Post Traumatic, prevista per il 15 giugno.
Ad aprile il cantante ha annunciato un altro brano About You, dedicato ai giorni successivi alla scomparsa di Chester Bennington e al blocco creativo che ne è conseguito. Shinoda riguardo all’uscita del nuovo album ha dichiarato: «Spero che chi abbia vissuto un’esperienza simile riesca a sentirsi meno solo ascoltandolo. Chi non ha avuto questa sfortuna, invece, dovrebbe sentirsi grato».

Di seguito i dettagli del concerto (organizzazione a cura di Live Nation):
MIKE SHINODA
+ THIRTY SECONDS TO MARS

8 SETTEMBRE 2018
AREA EXPO – OPEN AIR THEATRE
EXPERIENCE MILANO

Prezzo dei biglietti:
PIT: 60,00 EURO + DIRITTI DI PREVENDITA
POSTO UNICO: 50,00 EURO + DIRITTI DI PREVENDITA

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

POSSONO INTERESSARTI...