Video Premiere: Hurts – Mika

Video Premiere: Hurts – Mika

Nonostante le riprese si siano concluse solo poche settimane fa, Mika ha condiviso oggi sui suoi canali social il nuovo video per il singolo Hurts, girato a Udine e incluso nella colonna sonora del nuovo film di Ivan Cotroneo Un Bacio.

La direzione del videoclip è stata affidata allo stesso regista, che ha utilizzato le stesse location in cui il film è ambientato, oltre che avvalersi del cameo dei tre giovani attori protagonisti della pellicola: Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani e Leonardo Pazzagli.

Questo videoclip è molto importante per Mika, perchè racconta un argomento attuale e a cui l’artista si sente particolarmente coinvolto: il bullismo.

Editor review

Summary

Mika ha condiviso sui suoi canali social il nuovo video per il singolo Hurts, girato a Udine e incluso nella colonna sonora del nuovo film di Ivan Cotroneo Un Bacio.

You might also like

VIDEO

Tra poco tocca a Orfeo, in attesa dell’allbum Arcadia, ecco il video di La Rivoluzione

Sonorità post-rock che si mescolano con il classico cantautorato italiano, parole dense di significati, canzoni che incantano e che accompagnano l’ascoltatore lungo un percorso di rivoluzione interiore, di rinascita e

VIDEO

Su Sky in anteprima il nuovo video di David Bowie, Blackstar

Gli abbonati Sky di tutta Europa saranno i primi al mondo a vedere il nuovo videoclip di David Bowie realizzato per il singolo ★ (Blackstar), tratto dall’omonimo nuovo album in

VIDEO

Emma: il video di Io Di Te Non Ho Paura in esclusiva su corriere.it

È online in anteprima su corriere.it il video di Io Di Te Non Ho Paura, il nuovo singolo di Emma, estratto dal suo 12° disco di platino Adesso (Universal Music)