Mick Jagger su David Bowie: ‘Mi mancano i bei tempi passati insieme’

Mick Jagger su David Bowie: ‘Mi mancano i bei tempi passati insieme’

Molti sono gli artisti che hanno commentato la scomparsa di David Bowie e l’ultimo in ordine di tempo è il leader dei The Rolling Stones, Mick Jagger che ha voluto ricordare i momenti divertenti passati con l’artista scomparso la scorsa settimana.

Jagger e Bowie collaborarono al singolo del 1985 Dancing In The Street. E parlando con Entertainment Tonight, Jagger ha voluto ricordare l’amico e collaboratore: “Ci piaceva trovarci a New York. Ci piaceva uscire a ballare”.
Ed ha aggiunto: “Mi mancano di più i bei momenti che passavamo insieme. E’ bello ricordarli”.
Jagger è stato intervistato insieme a suo figlio James, durante lo show televisivo Vinyl, di cui Mick è produttore. Jagger Jr. ha scherzato dicendo che ama esibirsi sui passi del video di Dancing In The Street quando vuole rilassarsi.

“Il video di Dancing in the Street è così divertente. Quando ho voglia di rilassarmi e scherzare cerco sempre su Google Dancing in the Street e questo mi diverte molto. E’ così anni ’80, è fantastica”.

Nei giorni scorsi, inoltre, il produttore Tony Visconti ha rivelato che Bowie stava già lavorando al seguito di Blackstar, l’album uscito lo scorso 8 gennaio, giorno del 69esimo compleanno dell’artista, scomparso solo due giorni dopo. E non è un utopia pensare che questo materiale, unito ad alcuni estratti dalle sessioni di Blackstar possano essere pubblicati in futuro come album postumo.

David Bowie è stato cremato a New York, secondo quanto riportato, senza alcuna cerimonia, esattamente come da volere dell’artista.

Previous Linkin Park: il nuovo album entro la fine del 2016
Next Jovanotti vince il Premio Assomusica Music Award for Best Visual Live Show 2015

Editor review

Summary

Mick Jagger ricorda l'amico e collega David Bowie durante un'intervista, confessando che gli mancano i momenti divertenti passati insieme.

You might also like

NEWS

Elton John annuncia il Farewell Yellow Brick Road Tour, prima di ritirarsi dalle scene

Dopo piu’ di mezzo secolo on the road e una carriera che ridefinito il paesaggio culturale e visto Elton John reclamare il suo ruolo di icona globale, la superstar ha

EVENTI

Ligabue sul palco dei Wind Music Awards 2016

Lunedì 6 giugno Luciano Ligabue ha confermato che sarà all’Arena di Verona per i Wind Music Awards 2016, l’evento musicale che premia i più grandi artisti italiani. La serata sarà trasmessa

NEWS

Tom Morello ricorda Chris Cornell nel giorno del suo 53esimo compleanno

Diciamocelo in tutta sincerità, ancora non ci eravamo ripresi dallo shock per la notizia della morte di Chris Cornell, che quella di Chester Bennington ci ha talmente sconvolti che fatichiamo