Metallica: il giorno di Halloween pubblicheranno Atlas, Rise!

Metallica: il giorno di Halloween pubblicheranno Atlas, Rise!

I Metallica faranno un regalo ai fan il giorno di Halloween svelando una nuova traccia estratta da Hardwired… to Self-Destruct, il nuovo, decimo album in studio atteso per 8 anni dai fan.

Il brano in questione si intitolerà Atlas, Rise! e sarà la terza traccia che la band avrà anticipato dalla loro ultima fatica dopo Hardwired e Moth Into Flame. E c’è un’ulteriore sorpresa: dal 28 Ottobre negli store indipendenti di tutto il mondo sarà disponibile una maschera di Halloween in edizione limitata, che conterrà un codice speciale che permetterà a chi la acquista di ascoltare il nuovo singolo con 30 minuti di anticipo rispetto al resto del mondo (per scoprire gli stores aderenti basta andare su Metallica.com).
Hardwired… to Self-Destruct sarà un doppio album e sarà disponibile in diversi formati: dal cd al vinile, passando per la versione digitale. Inoltre, oltre ai formati diversi, il disco sarà disponibile in tre versioni: standard, deluxe e deluxe deluxe.

Previous Addio a Pete Burns, cantante dei Dead Or Alive
Next Gotthard: il nuovo album sarà Silver, svelata anche la cover

You might also like

VIDEO

The Libertines: ecco Gunga Din, il nuovo singolo (e video)

Solo ieri vi avevamo anticipato che The Libertines stanno per tornare con un nuovo disco, dal titolo Anthems for Doomed Youth (QUI), che uscirà il prossimo 4 Settembre via Harvest.

SINGOLI

Arcade Fire: il nuovo singolo è Everything Now, in attesa del nuovo album

Uno dei gruppi più amati al mondo e più stupefacenti dal vivo, gli Arcade Fire, è tornato e ovviamente lo ha fatto in grande stile. Prevista nel cartellone del Primavera

SINGOLI

Laura Pausini: in Simili un brano scritto da Jovanotti, Innamorata

A mezzanotte irrompe sul web la doppia diretta degli artisti più amati e più seguiti sui social italiani. Laura Pausini ha raggiunto Lorenzo Jovanotti e dai RedBull studios di New York