Metallica: il giorno di Halloween pubblicheranno Atlas, Rise!

Metallica: il giorno di Halloween pubblicheranno Atlas, Rise!

I Metallica faranno un regalo ai fan il giorno di Halloween svelando una nuova traccia estratta da Hardwired… to Self-Destruct, il nuovo, decimo album in studio atteso per 8 anni dai fan.

Il brano in questione si intitolerĂ  Atlas, Rise! e sarĂ  la terza traccia che la band avrĂ  anticipato dalla loro ultima fatica dopo Hardwired e Moth Into Flame. E c’è un’ulteriore sorpresa: dal 28 Ottobre negli store indipendenti di tutto il mondo sarĂ  disponibile una maschera di Halloween in edizione limitata, che conterrĂ  un codice speciale che permetterĂ  a chi la acquista di ascoltare il nuovo singolo con 30 minuti di anticipo rispetto al resto del mondo (per scoprire gli stores aderenti basta andare su Metallica.com).
Hardwired… to Self-Destruct sarà un doppio album e sarà disponibile in diversi formati: dal cd al vinile, passando per la versione digitale. Inoltre, oltre ai formati diversi, il disco sarà disponibile in tre versioni: standard, deluxe e deluxe deluxe.

You might also like

SINGOLI

Blink-182: ascolta la nuova traccia Rabbit Hole

C’è grande attesa per il ritorno dei Blink-182 con il nuovo album California e per fomentare gli animi la punk-rock band ha pubblicato in queste ultime ore una nuova traccia

SINGOLI

Foo Fighters in salsa blues: ecco l’inedito The Sky Is A Neighborhood

Sono oramai tre anni che i fan attendono. Tre anni da quel Sonic Highways, che aveva diviso il fanbase, ma che alla fine era stato apprezzato, per l’ambizione del progetto.

SINGOLI

Francesco Renga torna con Guardami Amore, in attesa di Scriverò Il Tuo Nome

E’ Guardami amore, il primo singolo estratto da Scriverò il tuo nome (Sony Music), il nuovo e atteso album di inediti di Francesco Renga. Scriverò il tuo nome, disponibile giĂ