I Metallica ripubblicano Kill ‘Em All e Ride The Lightning

I Metallica ripubblicano Kill ‘Em All e Ride The Lightning

Bellissima notizia per i fans nostalgici dei Metallica: la leggendaria metal band ha annunciato che, in occasione del Record Store Day del prossimo 15 Aprile, ripubblicherà – in una versione arricchita – i primi due album Kill ‘Em All e Ride the Lightning.

Entrambi i dischi saranno pubblicati in edizione speciale su diversi formati: CD, vinile e un box set deluxe che conterranno bonus tracks ed altre chicche.
L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale della band, dove vengono specificati i contenuti per ogni formato. Inoltre la formazione di San Francisco ha voluto regalare ai fan due delle bonus track che saranno incluse – la versione live di Phantom Lord da Kill ‘Em All e una demo di Ride The Lightning.

Entrambi i dischi sono stati rimasterizzati con una qualità del suono in alta definizione.
Per quanto riguarda i formati (CD, vinile e box set), tutti includeranno contenuti esclusivi estratti dalle collezioni personali della band, ma nel box vi saranno anche fotografie rare e materiale esclusivo.

 

Previous Pat Metheny è il primo ospite di GruVillage 2016
Next Ron torna con La Forza di Dire Sì, con 24 duetti

Editor review

Summary

I Metallica, in occasione del Record Store Day del 15 Aprile, ripubblicheranno - in una versione arricchita - i primi due album Kill ‘Em All e Ride the Lightning.

You might also like

USCITE

Gianna Nannini: tutto su Amore Gigante, il nuovo album

Il grande ritorno di Gianna Nannini si fa sempre più attendere. Amore Gigante, il nuovo disco della rocker disponibile dal 27 ottobre, si potrà infatti acquistare in cinque colori diversi

USCITE

Niccolò Fabi: tutti i dettagli della raccolta Diventi Inventi 1997-2017

Ieri, Niccolò Fabi ha svelato, direttamente sul suo profilo Facebook, titolo e immagine della speciale raccolta e del tour Diventi Inventi 1997-2017 con cui celebrerà i suoi vent’anni di carriera. Queste le

USCITE

Alison Moyet: esce il 16 Giugno il nuovo album Other

Uscirà il prossimo 16 Giugno per l’etichetta Cooking Vinyl, Other, il nuovo album della leggenda del pop Alison Moyet. L’artista, poi, porterà questo nuovo disco in tour per tutto il mondo,