Metallica: tre concerti in Italia per il WorldWired Tour

Metallica: tre concerti in Italia per il WorldWired Tour

I Metallica hanno annunciato oggi le date europee del WorldWired Tour, a supporto del loro nuovo album Hardwired…To Self-Destruct. Il tour partirà con due date ad Amsterdam (il 4 e il 6 settembre) e comprenderà ben tre date in Italia in due città: il 10 febbraio a Torino e il 12 e 14 febbraio a Bologna. La band norvegese Kvelertak farà da supporto al tour.

 

I Metallica hanno intrapreso una collaborazione con CID Entertainment per offrire tre opzioni di esperienze speciali per questo tour, tra cui biglietti premium e servizi, ingresso anticipato, una visita alla mostra di memorabilia Memory Remains, e meet & greet. Per i dettagli sui pacchetti e le date dove saranno disponibili CLICCA QUI.

Hardwired…To Self-Destruct è stato pubblicato lo scorso 18 novembre, sull’etichetta dei Metallica Blackened Recordings e ha debuttato al numero uno delle classifiche di tutto il mondo, vendendo oltre 800.000 copie nella prima settimana. L’album è stato prodotto da Greg Fidelman con James Hetfield e Lars Ulrich, ed è disponibile in varie configurazioni su www.metallica.com.

Questi i dettagli delle date italiane (organizzazione a cura di Live Nation):

Feb. 10, 2018–Turin, Italy – Pala Alpitour
Feb. 12, 2018 –Bologna, Italy – Unipol Arena
Feb. 14, 2018 –Bologna, Italy – Unipol Arena

Gli iscritti al Legacy Met Club potranno accedere ad una prevendita dedicata a partire dalle 10.00 del 21 marzo, mentre gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita anticipata dalle 10.00 del 22 marzo. La vendita generale dei biglietti partirà venerdì 24 marzo alle ore 10.00. Per info complete sul tour: www.metallica.com.

Attenzione: tutti biglietti riporteranno il nome dell’acquirente così come presente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. Il titolare del pagamento dovrà presentare all’ingresso, unitamente al biglietto, la carta di credito utilizzata per il pagamento e un documento di identità. Se i biglietti verranno ritirati sul luogo dell’evento, dovranno essere presentati all’atto del ritiro la carta di credito utilizzata per l’acquisto e un documento d’identità di colui che ha effettuato l’acquisto.

Ogni biglietto acquistato tramite i canali ufficiali comprenderà una copia fisica o digitale di Hardwired…To Self-Destruct. Le informazioni saranno fornite nella mail di conferma dell’acquisto biglietti. Le istruzioni su come regalare l’album, nel caso l’acquirente già lo possieda, saranno disponibili sulla pagina dedicata al download. La scelta della copia fisica dell’album comporterà il sostenimento delle spese di spedizione.

Previous Katy Perry: ascolta l'anteprima del nuovo brano Deja Vu
Next I Flogging Molly tornano con Life Is Good, in Italia per un'unica data

You might also like

CONCERTI

Tom Jones in Italia con Long Lost Suitcase

Sir Tom Jones è una leggenda vivente, uno dei pochi artisti in ambito musicale la cui professione è cominciata all’alba della moderna musica popolare e che continua tuttora ad avere

CONCERTI

Stefano Bollani: Arrivano gli Alieni nelle Grotte della Castellana

Continuano gli appuntamenti musicali con Natale Nelle Grotte, uno degli eventi più suggestivi legati al Natale mai organizzati, che si tiene dal 1° dicembre 2015 al 12 gennaio 2016 nell’incredibile

CONCERTI

20 anni di carriera per Niccolò Fabi e nuovo Tour estivo

Una Somma di Piccole Cose, l’ultimo album d’inediti del cantautore NICCOLÒ FABI, CONQUISTA L’ORO (certificazioni diffuse oggi, lunedì 27 marzo, da FIMI/GfK Italia). Continua così il successo di “Una somma