Metallica: tre concerti in Italia per il WorldWired Tour

Metallica: tre concerti in Italia per il WorldWired Tour

I Metallica hanno annunciato oggi le date europee del WorldWired Tour, a supporto del loro nuovo album Hardwired…To Self-Destruct. Il tour partirà con due date ad Amsterdam (il 4 e il 6 settembre) e comprenderà ben tre date in Italia in due città: il 10 febbraio a Torino e il 12 e 14 febbraio a Bologna. La band norvegese Kvelertak farà da supporto al tour.

 

I Metallica hanno intrapreso una collaborazione con CID Entertainment per offrire tre opzioni di esperienze speciali per questo tour, tra cui biglietti premium e servizi, ingresso anticipato, una visita alla mostra di memorabilia Memory Remains, e meet & greet. Per i dettagli sui pacchetti e le date dove saranno disponibili CLICCA QUI.

Hardwired…To Self-Destruct è stato pubblicato lo scorso 18 novembre, sull’etichetta dei Metallica Blackened Recordings e ha debuttato al numero uno delle classifiche di tutto il mondo, vendendo oltre 800.000 copie nella prima settimana. L’album è stato prodotto da Greg Fidelman con James Hetfield e Lars Ulrich, ed è disponibile in varie configurazioni su www.metallica.com.

Questi i dettagli delle date italiane (organizzazione a cura di Live Nation):

Feb. 10, 2018–Turin, Italy – Pala Alpitour
Feb. 12, 2018 –Bologna, Italy – Unipol Arena
Feb. 14, 2018 –Bologna, Italy – Unipol Arena

Gli iscritti al Legacy Met Club potranno accedere ad una prevendita dedicata a partire dalle 10.00 del 21 marzo, mentre gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita anticipata dalle 10.00 del 22 marzo. La vendita generale dei biglietti partirà venerdì 24 marzo alle ore 10.00. Per info complete sul tour: www.metallica.com.

Attenzione: tutti biglietti riporteranno il nome dell’acquirente così come presente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. Il titolare del pagamento dovrĂ  presentare all’ingresso, unitamente al biglietto, la carta di credito utilizzata per il pagamento e un documento di identitĂ . Se i biglietti verranno ritirati sul luogo dell’evento, dovranno essere presentati all’atto del ritiro la carta di credito utilizzata per l’acquisto e un documento d’identitĂ  di colui che ha effettuato l’acquisto.

Ogni biglietto acquistato tramite i canali ufficiali comprenderĂ  una copia fisica o digitale di Hardwired…To Self-Destruct. Le informazioni saranno fornite nella mail di conferma dell’acquisto biglietti. Le istruzioni su come regalare l’album, nel caso l’acquirente giĂ  lo possieda, saranno disponibili sulla pagina dedicata al download. La scelta della copia fisica dell’album comporterĂ  il sostenimento delle spese di spedizione.

You might also like

CONCERTI

I Kraftwerk tornano in 3D all’Arena di Verona

Dopo il successo mondiale del loro spettacolo in 3D, tornano in Italia i Kraftwerk. I pioneri dell’elettronica saranno nel nostro paese lunedì 25 luglio all’Arena di Verona. I biglietti saranno

CONCERTI

Dolcenera: il 1° Dicembre anteprima al Blue Note di Milano

Appuntamento il 1° dicembre al Blue Note di Milano con Dolcenera, che sarà sul palco dello storico jazz club per presentare in anteprima al pubblico la nuova tournée “Le Stelle

CONCERTI

Art Garfunkel: 4 date in Italia a Febbraio 2017

Il 2015 e il 2016 sono stati anni eccezionali per Art Garfunkel che ha girato mezzo mondo con il suo tour e ha continuato a lavorare sul proprio libro. Ha tenuto diversi concerti