Un altro incredibile successo per il Metalitalia Festival!

Un altro incredibile successo per il Metalitalia Festival!

Si è appena conclusa la quinta edizione della più famosa webzine italiana dedicata alla musica metal.

Anche quest’anno, il Metalitalia Festival ha riscosso un gran successo chiamando sul palco del Live Club di Trezzo il meglio della musica metal. Due sono stati gli headliner della giornata: i Sodom e i Dark Tranquillity.

Ma il doppio headliner non è stata solo la ciliegina sulla torta di questa edizione, i Demolition Hammer, storica band trash-metal hanno tenuto uno dei primi show dopo la reunion, mentre i Cadaveria e i Necrodeath hanno tenuto uno show speciale suonando assieme sullo stesso palco.
Di rilievo anche le esibizioni di Insomnium, Distruzione e gli Electrocution che hanno aperto il festival.

Numerose le persone accorse per sentire i gruppi, ma moltissimi quelli arrivati all’evento solo per bersi una birra e spulciare nei numerosi banchetti a tema allestiti all’interno del locale.

Una bellissima e lunga giornata all’insegna del metal, che, visto il successo anche di questa quinta edizione, siamo sicuri che si ripeterà l’anno prossimo.

Ringraziamo il Live Club. Testo e fotografie a cura di Stefano Cremaschi.

Previous I Sunn O))) risolvono l'enigma del Labirinto di Fontanellato
Next Marillion: tutto esaurito al Teatro Romano di Verona

You might also like

GALLERY

Il giovane Lorenzo Fragola non delude a Venaria

Gran successo, per la data piemontese de #1995iltour di Lorenzo Fragola, che si è svolta ieri, 16 ottobre, al teatro della Concordia di Venaria (Torino). Il vincitore di X Factor

REPORTAGE

L’amore raccontato da Francesco Renga sul palco dell’Unipol Arena di Bologna

E’ uscito il 28 aprile, Scriverò Il Tuo Nome Live, il primo disco live di Francesco Renga, che contiene 16 grandi successi e tre brani inediti: Nuova Luce, Non Passa

REPORTAGE

Tutto quello che c’è da sapere sui Black Rebel Motorcycle Club: recensione, fotografie e setlist della data milanese

Il Fabrique apre i battenti agli americani Black Rebel Motorcycle Club di ritorno in italia dopo quasi un lustro per un’anticipazione del nuovo album Wrong Creatures in uscita a gennaio.