Meghan Trainor: il singolo No, anticipa l’album Thank You

Meghan Trainor: il singolo No, anticipa l’album Thank You

Nonostante abbia debuttato in rete lo scorso 4 Marzo, il nuovo singolo di Meghan Trainor non sarà in radio prima di questo venerdì 11 Marzo. Certamente questa è una delle uscite discografiche più attese del 2016.

No, questo il titolo del singolo, è il primo brano estratto dall’attesissimo secondo album dell’artista, intitolato Thank You, in uscita mondiale venerdì 13 maggio 2016. L’album è disponibile per il pre-order.

No mostra un lato inedito di Meghan Trainor, una delle cantautrici di maggior successo attualmente in circolazione, mette in luce la sua voce potente e al contempo dà prova delle sue capacità compositive. Con un piglio sicuro che richiama la vivacità dell’hip hop anni ‘90 e un ritornello energico e irrefrenabile, No è una canzone grintosa, divertente e contagiosa, destinata a far cantare tutti. Per questo brano Meghan ha lavorato con il produttore Ricky Reed (Jason Derulo, Pitbull, Twenty One Pilots), che insieme a lei è anche produttore esecutivo di Thank You.

Oltre alla vittoria ai Grammy Awards 2016, ai quali si è aggiudicata il premio come Best New Artist, Meghan ha infranto record e cambiato il panorama della musica e della cultura pop.

Editor review

Summary

A Maggio uscirà il nuovo album di Meghan Trainor, Thank You, che sarà anticipato dal singolo No, attualmente disponibile in rete.

You might also like

SINGOLI

Francesca Michielin: venerdì in radio il nuovo singolo Un Cuore In Due

Dopo il grande successo del singolo doppio platino Nessun grado di separazione, che ha totalizzato oltre 17 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube, e della sua versione in parte

USCITE

Ivan Graziani: a Febbraio il cofanetto Rock e Ballate per Quattro Stagioni

In occasione dei venti anni dalla scomparsa prematura di Ivan Graziani – la chitarra rock per eccellenza della musica d’autore – sarà pubblicato dalla Sony Music il 27 gennaio il

USCITE

Pain Of Salvation: tutti i dettagli sul nuovo album In the Passing Light of Day

Gli svedesi prog rockers Pain Of Salvation guidati dal mastermind Daniel Gildenlöw hanno annunciato la data di pubblicazione del tanto atteso nuovo album, In the Passing Light of Day, in