Meghan Trainor: il singolo No, anticipa l’album Thank You

Meghan Trainor: il singolo No, anticipa l’album Thank You

Nonostante abbia debuttato in rete lo scorso 4 Marzo, il nuovo singolo di Meghan Trainor non sarà in radio prima di questo venerdì 11 Marzo. Certamente questa è una delle uscite discografiche più attese del 2016.

No, questo il titolo del singolo, è il primo brano estratto dall’attesissimo secondo album dell’artista, intitolato Thank You, in uscita mondiale venerdì 13 maggio 2016. L’album è disponibile per il pre-order.

No mostra un lato inedito di Meghan Trainor, una delle cantautrici di maggior successo attualmente in circolazione, mette in luce la sua voce potente e al contempo dà prova delle sue capacità compositive. Con un piglio sicuro che richiama la vivacità dell’hip hop anni ‘90 e un ritornello energico e irrefrenabile, No è una canzone grintosa, divertente e contagiosa, destinata a far cantare tutti. Per questo brano Meghan ha lavorato con il produttore Ricky Reed (Jason Derulo, Pitbull, Twenty One Pilots), che insieme a lei è anche produttore esecutivo di Thank You.

Oltre alla vittoria ai Grammy Awards 2016, ai quali si è aggiudicata il premio come Best New Artist, Meghan ha infranto record e cambiato il panorama della musica e della cultura pop.

Editor review

Summary

A Maggio uscirà il nuovo album di Meghan Trainor, Thank You, che sarà anticipato dal singolo No, attualmente disponibile in rete.

You might also like

SINGOLI

Da domani Fuori Da Qui, il nuovo singolo di Jake La Furia feat. Luca Carboni

Sono passati quasi tre anni dall’esordio solista con Musica Commerciale, ma Jake La Furia non se ne è mai veramente andato, si è solo preso il tempo necessario per disegnare

USCITE

Dystopia: il nuovo album dei Megadeth e nuovo singolo!

I pionieri del thrash metal Megadeth inaugurano il nuovo anno con il loro quindicesimo album in studio, Dystopia in uscita su Universal Music/Tradecraft/ T-Boy Records il 22 gennaio 2016. Con l’architetto

SINGOLI

Francesco De Gregori: oggi in radio il singolo Un Angioletto Come Te

Da oggi, venerdì 2 ottobre, è in rotazione radiofonica Un Angioletto Come Te, il primo singolo di Francesco De Gregori estratto dal suo nuovo disco De Gregori Canta Bob Dylan – Amore