Meghan Trainor: il singolo No, anticipa l’album Thank You

meghan-trainor-peanuts

Meghan Trainor: il singolo No, anticipa l’album Thank You

Nonostante abbia debuttato in rete lo scorso 4 Marzo, il nuovo singolo di Meghan Trainor non sarà in radio prima di questo venerdì 11 Marzo. Certamente questa è una delle uscite discografiche più attese del 2016.

No, questo il titolo del singolo, è il primo brano estratto dall’attesissimo secondo album dell’artista, intitolato Thank You, in uscita mondiale venerdì 13 maggio 2016. L’album è disponibile per il pre-order.

No mostra un lato inedito di Meghan Trainor, una delle cantautrici di maggior successo attualmente in circolazione, mette in luce la sua voce potente e al contempo dà prova delle sue capacità compositive. Con un piglio sicuro che richiama la vivacità dell’hip hop anni ‘90 e un ritornello energico e irrefrenabile, No è una canzone grintosa, divertente e contagiosa, destinata a far cantare tutti. Per questo brano Meghan ha lavorato con il produttore Ricky Reed (Jason Derulo, Pitbull, Twenty One Pilots), che insieme a lei è anche produttore esecutivo di Thank You.

Oltre alla vittoria ai Grammy Awards 2016, ai quali si è aggiudicata il premio come Best New Artist, Meghan ha infranto record e cambiato il panorama della musica e della cultura pop.



#Follow us on Instagram