Megadeth e Gamma Ray: nuovo show a Bologna

Megadeth e Gamma Ray: nuovo show a Bologna

Dopo l’annullamento della seconda giornata del Gods Of Metal 2016 (del 3 Giugno 2016), che avrebbe avuto come protagonisti i Kiss con Megadeth e Gamma Ray come supporter, Live Nation annuncia un nuovo appuntamento live per le due band.

Megadeth e Gamma Ray, infatti, si esibiranno a Monza il prossimo 2 Giugno, anticipando di un giorno il concerto al Gods Of Metal, mentre il giorno successivo saranno all’Estragon di Bologna per un concerto da headliner.
Protagonista del concerto dei Megadeth il nuovo album Dystopia, uscito lo scorso 22 gennaio, successore di Super Collider del 2013.

Ecco di seguito i dettagli della data (organizzazione a cura di Live Nation):

MEGADETH
+ Gamma Ray
03.06 BOLOGNA, Estragon

Prezzo del biglietto in prevendita: €35,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €40,00

Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 27 gennaio.

Editor review

Summary

Megadeth e Gamma Ray si esibiranno a Monza il prossimo 2 Giugno, mentre il giorno successivo saranno all'Estragon di Bologna.

You might also like

CONCERTI

Gli appuntamenti della settimana prossima!

Questo lunedì 22 giungo, Il Volo darà il via al trittico di date che si terranno al Parco Della Musica a Roma esattamente lunedì 22, martedì 23 e mercoledì 24.

CONCERTI

Laura Pausini: dopo gli stadi, un tour europeo

Dopo aver raggiunto la vetta delle classifiche con il nuovo singolo Lato destro del cuore e a poche settimane dall’uscita del nuovo album, Laura Pausini annuncia nuove date in Europa.

EVENTI

Maldestro: storie comuni ed emozioni per Astimusica

Sembra incredibile, ma in piazza Cattedrale aleggia ancora lo spettro di Rovazzi. Le polemiche per lo show del rapper ad Astimusica non si sono placate ed anche Maldestro, ospite della