Megadeth: una data in Italia per il Dystopia Tour

Megadeth: una data in Italia per il Dystopia Tour

Dopo averli visti la scorsa estate sul palco del Gods Of Metal, i Megadeth sono pronti a replicare. La band di Dave Mustaine proseguirà il tour per la promozione del disco Dystopia, uscito lo scorso 22 Gennaio, in Europa con una serie di concerti, di cui uno in Italia.
L’unica data sarà in quel di Milano, più precisamente l’8 agosto al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).

Vertigo fa sapere che durante il live saranno presenti anche alcuni Special Guest, che per il momento non sono ancora stati annunciati.

La vendita dei biglietti partirà mercoledì 1 febbraio alle ore 10.00 sul circuito di ticketone, il prezzo si aggirerà intorno ai 40 €.

You might also like

CONCERTI

Gli Enter Shikari tornano in Italia a Marzo 2016

Gli Enter Shikari, il quartetto inglese electro-core, annunciano le date del nuovo tour europeo a supporto del fortunatissimo disco The Mindsweep. Tra queste, compare anche un appuntamento in Italia, fissato

CONCERTI

Alessandra Amoroso: annunciati i primi appuntamenti di Vivere A Colori Tour

L’attesa è finita: dopo i due eventi di anteprima a maggio – il 27 al Palalottomatica di Roma e il 30 al Mediolanum Forum di Milano – Alessandra Amoroso porta

CONCERTI

Marilyn Manson presto in Italia per il tour del nuovo album

Agli inizi del 2017 uscirà SAY10, il decimo album della sua discografia. Stiamo parlando di Marilyn Manson, pronto a tornare sulle scene mondiali per scioccare i benpensanti della società moderna.