Video premiere: What Equals Love – Maximo Park

Video premiere: What Equals Love – Maximo Park

What Equals Love è il nuovo video tratto da Risk To Exist, il disco pubblicato a fine aprile da Cooking Vinyl/Edel dei Maximo Park.

Dopo la title-track Risk To Exist e il nuovo singolo Get High (No I Don’t), What Equals Love è il terzo brano estratto dal nuovo album pubblicato il 21 aprile 2017.
Funk groove ben calibrato con una melodia pop viscerale, What Equals Love è una traccia trascinante con assoli di chitarra audaci che conquisteranno facilmente il pubblico durante i live.

IMaximo Park sono recentemente tornati con Risk To Exist, il nuovo disco di studio contagiosamente pop. Co-prodotto da Tom Schick (Wilco, Beck, White Denim) e dalla band stessa, registrato completamente live negli studi dei Wilco (The Loft a Chicago), il disco arriva a tre anni di distanza da Too Much Information.
Il nuovo album vede i Maximo Park in ottima forma, con un ritorno al sound delle origini, melodie coinvolgenti, killer-rock e pop. Appesanta dal world affairs del 2016, la band di Paul Smith e soci affronta, in Risk To Exist, tematiche legate al sistema politico ed all’urgenza di trovare una soluzione a questo sistema malato ma, come afferma la band stessa, con melodie contagiose e divertenti.

Previous Stone Sour in Italia per presentare Hydrograd
Next The Darkness: tre appuntamenti live in Italia per l'autunno

You might also like

VIDEO

Video premiere: Come Neve – Giorgia feat. Marco Mengoni

Come neve che lentamente si scioglie, mostrando la vera essenza di ciò che prima era nascosto. È così che Giorgia e Marco Mengoni si presentano nel video di Come Neve,

VIDEO

The Winery Dogs: online il video per il singolo Oblivion

Dopo nemmeno una settimana dall’uscita dell’album Hot Streak, i The Winery Dogs presentano il loro nuovo video girato per la canzone Oblivion. Eccolo: Inoltre la band ha reso disponibile il

VIDEO

Laura Pausini: da domani il nuovo video Ho Creduto a Me

Da domani, venerdì 2 settembre, sarà disponibile su Vevo e su tutti i canali digitali il videoclip del nuovo singolo di Laura Pausini Ho Creduto a Me, già in rotazione