L’Astronave Max di Max Pezzali atterra e conquista Bologna

L’Astronave Max di Max Pezzali atterra e conquista Bologna

Max Pezzali con la sua Astronave Max sta letteralmente attraversando l’Italia collezionando un successo dopo l’altro. Ieri sera è toccato all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), dove il cantante ha trovato ad accoglierlo un palazzetto quasi gremito e con tanta, tantissima voglia di cantare.

Una scaletta davvero lunga (circa una trentina di brani) quella proposta da Max in questo tour, che ripercorre in musica tutta la sua ricca carriera, dagli albori con gli 883 fino ai brani del suo ultimo disco Astronave Max, uscito lo scorso 1 Giugno. Immancabili canzoni del calibro di Come mai, Gli anni, La regola dell’amico, Hanno Ucciso l’Uomo Ragno e Rotta x casa di Dio, divenuti dei veri e propri inni generazionali.
Ma il pubblico non si risparmia nemmeno con gli ultimi brani, quelli tratti da Astronave Max, che è già disco d’oro, grazie anche ai singolo È venerdì (attualmente in rotazione radiofonica) e Niente di Grave.
Il tutto contornato da un’imponente scenografia a tema: una grande astronave sovrasta il palco.

Il tour di Max proseguirà poi fino a metà novembre toccando, tra le altre, anche le città di Torino (24 e 25 ottobre), Genova (27), Milano (6 e 7 novembre) e Padova (15). QUI il calendario completo.

Nel ringraziare Live Nation e Studio’ s per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Ivan Elmi:

no images were found



#Follow us on Instagram