Grande accoglienza per Max Nek Renga al Brixia Forum

Grande accoglienza per Max Nek Renga al Brixia Forum

Dopo l’ottimo debutto dell’Unipol Arena di Bologna, il tour dell’inedito trio Max Nek Renga è approdato ieri sera al Brixia Forum di Brescia dove, ad accoglierli, ha trovato un pubblico davvero caloroso. Un pubblico eterogeneo, che ricopre ben tre generazioni, ma che sotto il tetto della venue bresciana diventa un tutt’uno con lo spettacolo.

Uno spettacolo che, data dopo data, vede crescere l’alchimia tra i tre artisti che già si conoscevano, ma che mai avevano diviso il palco e la scena prima d’ora. 
Un live che porta in scena ben 30 brani estratti dai loro ricchi repertori, per un totale di due ore e mezza di pura musica. Un mix che è anche un viaggio attraverso il meglio della musica italiana degli ultimi anni, con brani nostalgici come Hanno Ucciso L’Uomo Ragno, Se Un Mito o Laura Non C’è ai più recenti Fatti Avanti Amore, Il Mio Giorno Più Bello del Mondo e tante altre hit che hanno infuocato le radio.
Ad accompagnare Max Pezzali, Nek e Francesco Renga sul palco, una band di nove elementi composta da: Fulvio Arnoldi (chitarra e tastiere), Stefano Brandoni (chitarra), Davide Ferrario (chitarra e tastiere), Luciano Galloni (batteria), Ernesto Ghezzi (tastiere), Chicco Gussoni (chitarra), Enzo Messina (tastiere), Lorenzo Poli (basso) e Dj Zak.

Prossime date del tour:
25 gennaio all’RDS Stadium di Genova
26 e 27 gennaio al Pala Alpi Tour di Torino
29 gennaio all’Adriatic Arena di Pesaro
31 gennaio al Pala Sele di Eboli (SA)
1 febbraio al Pala Partenope di Napoli
3 febbraio al Pal’Art Hotel di Acireale (CT)
4 febbraio al Palasport di Reggio Calabria
12 e 13 febbraio al Pala Bam di Mantova
16 febbraio all’Arena Spettacoli Padova Fiere di Padova
20 febbraio al Nelson Mandela Forum di Firenze
21 febbraio al Modigliani Forum di Livorno
23 febbraio all’Unipol Arena di Bologna
4 e 6 aprile al PalaLottomatica di Roma
11 aprile al Pala Florio di Bari
19 e 20 aprile al Mediolanum Forum di Assago – Milano

28 aprile all’Arena di Verona (NUOVA DATA)

Una dedica particolare all’amica Paola Re Ferrè

Nel ringraziare Parole & Dintorni e F&P Group per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Stefanino Benni:

Previous Neil Diamond ha il Parkinson, si ritira dalle scene live
Next Paul Kalkbrenner torna in Italia per un unico show agli I-Days 2018

You might also like

CONCERTI

I Dubioza Kolektiv esaltano il Pala CRS di Saluzzo!

Ieri, 3 novembre, durante L’Uvernada (festival di musica Occitana e non solo) a Saluzzo (Cuneo) al Pala CRS si sono esibiti i Dubioza Kolektiv. Gruppo dub/ska di Sarajevo, che il pubblico

REPORTAGE

Gli Hurts presentano Surrender al pubblico dell’Alcatraz

Ieri sera, 23 febbraio 2016, sono tornati in Italia a due anni di distanza dall’ultimo concerto Theo Hutchcraft e Adam Anderson, meglio conosciuti al grande pubblico con il nome di Hurts.

GALLERY

Il cattivo tempo non ferma la musica al concerto del Primo Maggio di Bologna

Grande successo per il concerto del Primo Maggio di Bologna che anche quest’anno ha visto sul palco in qualità di padrone di casa il giornalista, scrittore e conduttore radiofonico Luca