Max, Nek, Renga: presentate le versioni a tre voci dei brani e la scaletta del tour

Max, Nek, Renga: presentate le versioni a tre voci dei brani e la scaletta del tour

Manca un mese esatto al debutto di Max Nek Renga, Il Tour, che da gennaio 2018 vedrà Max Pezzali, Nek e Francesco Renga protagonisti nei palasport delle principali città italiane.

Per l’occasione, questa mattina, a 30 giorni dal debutto ufficiale, i tre Artisti hanno presentato in anteprima assoluta a RTL 102.5 i brani Il Mio Giorno Più Bello Del Mondo, Gli Anni e Fatti Avanti Amore, nelle inedite versioni a tre voci che saranno in rotazione radiofonica nelle prossime settimane. I tre brani sono stati registrati live durante le prove musicali del tour appena concluse, insieme alla super band da 9 elementi che accompagnerà gli Artisti in tour.

Durante l’intervista, inoltre, Max, Nek e Renga hanno svelato i titoli dei brani che andranno a comporre l’imperdibile scaletta che presenteranno durante i concerti nei palasport: sullo stesso palco si combineranno tre incredibili repertori venticinquennali, colonna sonora di intere generazioni, reinterpretati in versioni inedite cantate a tre voci, e non solo. Max Nek Renga, Il Tour sarà uno straordinario susseguirsi di hit e di imperdibili momenti di musica e di spettacolo che vedrà i tre Artisti insieme sul palco, non in set separati!

Queste le date di Max Nek Renga, Il Tour: 18 gennaio al Pala Arrex di Jesolo – Venezia (DATA ZERO), 20 gennaio all’Unipol Arena di Bologna, 22 e 23 gennaio al Brixia Forum di Brescia, 25 gennaio all’RDS Stadium di Genova, 26 e 27 gennaio al Pala Alpi Tour di Torino, 29 gennaio all’Adriatic Arena di Pesaro, 31 gennaio al Pala Sele di Eboli (SA), 1 febbraio al Pala Partenope in udi Napoli, 3 febbraio al Pal’Art Hotel di Acireale (CT), 4 febbraio al Palasport di Reggio Calabria, 12 e 13 febbraio al Pala Bam di Mantova, 16 febbraio all’Arena Spettacoli Padova Fiere di Padova, 20 febbraio al Nelson Mandela Forum di Firenze, 21 febbraio al Modigliani Forum di Livorno, 23 febbraio all’Unipol Arena di Bologna, 4 e 6 aprile al Pala Lottomatica di Roma, 11 aprile al Pala Florio di Bari, 19 e 20 aprile al Mediolanum Forum di Assago – Milano.

I biglietti per il tour, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e prevendite abituali.

Ufficio Stampa Parole & Dintorni

Previous Pat Metheny è il primo ospite confermato di Tener-a-mente Festival 2018
Next Svelato il trailer di Grace Jones: Bloodlight And Bami

You might also like

NEWS

Eddie Vedder e Roger Waters insieme sul palco cantano Comfortably Numb

L’altra sera (23 Luglio), mentre Roger Waters si trovava a Chicago per la seconda tappa nella città americana del suo tour, l’ex Pink Floyd è stato raggiunto sul palco da

NEWS

Paura per Sinead O’Connor: l’artista è stata ritrovata

I fan dell’artista irlandese Sinead O’Connor hanno passato momenti di paura ieri. Ma per fortuna tutto si è concluso nel migliore dei modi. Domenica, infatti, dopo aver scritto un paio

NEWS

CalJam 17: il crowd surfing di Liam Gallagher ed il tributo dei Queens Of The Stone Age

Si è svolto lo scorso 7 ottobre a San Bernardino (California), il CalJam 17, il neonato Festival rock più atteso oltreoceano. L’idea arriva direttamente da Dave Grohl, ex Nirvana e