Max Gazzè: svelate le prime date del tour 2016

Max Gazzè: svelate le prime date del tour 2016

Max Gazzè non ha proprio intenzione di fermarsi: in attesa della pubblicazione del nuovo album, sono state svelate le prime città del tour 2016: Roma, Firenze, Bologna e Milano.

In radio da venerdì scorso, e già al secondo posto della chart dei brani più viral su Spotify Italia, La vita com’è (Universal Music) è il singolo di Max che annuncia il nuovo progetto artistico del cantautore: l’album di inediti, in uscita a fine ottobre, e il tour – prodotto da Otr Live – in allestimento per il nuovo anno.

Quattro prime date importanti, quindi, da segnare in agenda, a partire da Febbraio:
Bologna (5, Estragon Club);
Milano (10, Alcatraz);
Roma (19, Atlantico Live);
Firenze (25, Obihall)

Max si prepara ad attraversare l’Italia con gli stessi musicisti che lo accompagnano da anni, una band affiatatissima, ora in studio con lui per ultimare il nuovo album: Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria e Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato.

Guarda il video de La Vita Com’è:

Editor review

Summary

Max Gazzè, dopo la pubblicazione del singolo La Vita Comè, annuncia i primi appuntamenti del suo tour 2016.

You might also like

CONCERTI

L’anteprima live dei vincitori di X Factor, Soul System

Saranno in vendita da venerdì 3 febbraio alle ore 11 i biglietti per le date di anteprime live dei Soul System. L’esplosivo quintetto che ha conquistato il pubblico aggiudicandosi la

CONCERTI

Beyoncè: The Formation World Tour a Milano

Dopo lo spettacolare cameo nell’halftime show al SuperBowl di ieri sera, Beyoncè annuncia oggi le date del suo The Formation World Tour 2016 che, farà tappa a Milano a luglio.

CONCERTI

Carmen Consoli incanta il Politeama Rossetti di Trieste

La Cantantessa incanta. Forse banale e scontata come frase, però è quello che è successo ieri al Politeama Rossetti di Trieste. Inizia lo spettacolo da vera cantautrice con il solo