Max Gazzè a Roma con il suo Maximillian Tour

Max Gazzè a Roma con il suo Maximillian Tour

Ritorna ad esibirsi in Italia Max Gazzè che dopo essersi esibito tra Stati Uniti, Cina e Giappone ritorna al PalaLottomatica di Roma con il suo Maximilian Tour.

Eggià, il cantautore romano prima di suonare nella capitale e a Milano (questo sabato), ha portato la sua musica a Tokio, Shanghai, Miami e Los Angeles dove ha suonato nel leggendario Whisky a GoGo portando in scena i maggiori successi della sua carriera quali Vento D’Estate, Comunque Vada e La Favola Di Adamo ed Eva, di cui, dall’omonimo disco, ha estratto la maggior parte dei brani.
Ma anche Mentre Dormi, Il Timido Ubriaco e le più recenti Sotto Casa, La Vita Com’è, Mille Volte Ancora, Ti Sembra Normale (tratte dall’ultimo album in studio Maximilian) sono state suonate per far sentire a tutto il pubblico la genuinità della sua musica made in Italy.

Nel ringraziare OTR Live per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti di Giuseppe Maffia.

Previous Varekai: il nuovo, colossale spettacolo del Cirque Du Soleil in scena a Bologna
Next Ad un anno dalla strage riapre il Bataclan: inaugura Sting

You might also like

JAZZ

Paolo Conte: un finale trionfale per MonfortInJazz

Metti un anfiteatro naturale, una serata climaticamente perfetta, un’orchestra e Paolo Conte sul palco: immediatamente ti accorgi che hai tutti gli ingredienti per fare la ricetta perfetta. Così è stato.

REPORTAGE

Florence + The Machine incanta il Mediolanum Forum di Milano

Florence + The Machine ieri sera ha registrato un Sold Out al Mediolanum Forum di Assago MI. La rossa più potente dell’indie-rock ha regalato al pubblico uno Show bellissimo in

EVENTI

Ariana Grande: un concerto senza paura

La migliore risposta alla paura è non avere paura. Questo ci sentiamo di dire dopo aver assistito questa sera al concerto torinese di Ariana Grande. Il Pala Alpitour era gremito