Max Gazzè inaugura il BorderLive Festival di Chiasso

Max Gazzè inaugura il BorderLive Festival di Chiasso

Il BorderLive Festival di Chiasso debutta sulle scene, con la sua prima edizione in assoluto, e per aprire le danze ha voluto sul suo palco uno dei rappresentanti della musica italiana più amati del momento.

Max Gazzè ed il suo Maximilian Tour sono approdati nella città poco più in là del confine svizzero per regalare una serata di canti e balli al pubblico ticinese. L’eclettico ed istrionico artista romano quest’anno festeggia il ventennale dalla pubblicazione del suo primo album, Contro un’onda del mare.

Insieme a Gazzè sul palco di Piazza del Municipio una band di tutto rispetto, formata da musicisti del calibro di Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari alle tastiere, Cristiano Micalizzi alle batterie e Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato.

Nel ringraziare OTR Live e Gabriele Censi di GC Events per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Valerio Marani:

Previous UnAltroFestival Day 2: recensione e fotografie dal concerto degli Editors!
Next L'esilarante show di Elio e Le Storie Tese al Carroponte

You might also like

GALLERY

Esplosione di energia all’Alcatraz con gli Asking Alexandria

Sono approdati ieri sera all’Alcatraz di Milano gli Asking Alexandria, la band britannica originaria di York, che sta promuovendo l’ultimo disco in studio, uscito a Marzo 2016, The Black. Ad

RECENSIONI

I The National presentano i nuovi brani e non solo sul palco del Pistoia Blues

Il gruppo di Brooklyn The National è in Europa per un breve tour che è partito dalla Danimarca a fine giugno che finirà il 17 luglio in Portogallo. Come tappa intermedia

REPORTAGE

La vita artistica del Duca Bianco in scena al MAMbo di Bologna

In queste settimane è scattata la polemica sul fatto se è giusto consegnare un premio Nobel per la letteratura a Bob Dylan. Un cantante è prima di tutto un artista.