Max Gazzè: grande successo a Bologna per Maximilian Tour

Max Gazzè: grande successo a Bologna per Maximilian Tour

Grande accoglienza a Bologna per il doppio concerto del Maximilian Tour di Max Gazzè, che sta registrando sold out in ogni angolo dello Stivale, costringendo l’organizzazione a raddoppiare gli appuntamenti. E la tappa all’Estragon non ha certo fatto eccezione.

Un tour davvero spettacolare e ricco di novità multimediali: la meravigliosa scenografia curata da Camilla Ferrari ha fatto da sfondo ai video scelti appositamente da Max insieme a Nicola Saponaro, contenuti video interattivi che hanno accompagnato la sua esibizione.
Due gli album che hanno fatto da perno alla scaletta: l’ultimo – Maximilian – ed il primo, Contro un’onda del mare, che quest’anno celebra i vent’anni dalla pubblicazione.

Max è accompagnato sul palco da una formazione di tutto rispetto, composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari alle tastiere, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato.

Queste le prossime date:
9 e 10 febbraio Milano, Alcatraz – SOLD OUT
11 e 12 febbraio Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
19 febbraio Roma, Atlantico – SOLD OUT
25 e 26 febbraio Firenze, Obihall
5 marzo Brescia, Palabanco
12 marzo Riva del Garda, Palameeting
19 marzo Cerea Area Exp
25 marzo Padova, Gran Teatro Geox
1 aprile Foligno, Pala Paternesi
2 aprile Rimini, Velvet Club
27 ottobre Roma, Palalottomatica
29 ottobre Assago (Mi), Mediolanum Forum

Nel ringraziare OTR Live per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Ivan Elmi:

Previous Toto: una lezione di rock a Torino
Next Operazione alle corde vocali per Vinicio Capossela, posticipata l'uscita dell'album

Editor review

Summary

Grande accoglienza a Bologna per il doppio concerto del Maximilian Tour di Max Gazzè, che sta registrando sold out in ogni angolo dello Stivale.

You might also like

REPORTAGE

Il Viaggio Incredibile di Enrico Ruggeri approda a Bergamo

E’ approdato ieri sera al Creberg Teatro di Bergamo, il nuovo tour di Enrico Ruggeri, forte del successo ottenuto all’ultimo Festival di Sanremo, dove ha partecipato con il brano Il

RECENSIONI

Gli All Time Low con la loro musica scaldano il pubblico di Bologna

Dopo il sold out registrato nella loro ultima data milanese, tornano nuovamente in Italia gli All Time Low! La band di Baltimora si è esibita presso l’Estragon Club di Bologna per un’unica esclusiva

GALLERY

La Emily’s D+Evolution di Esperanza Spalding a Padova

La bassista, cantante e compositrice, Esperanza Spalding è approdata al Gran Teatro Geox di Padova per presentare al pubblico italiano il suo ultimo progetto Emily’s D+Evolution. Ravvivando passioni che hanno contraddistinto