Mauro Ermanno Giovanardi presenta Il Mio Stile al Blue Note

Mauro Ermanno Giovanardi presenta Il Mio Stile al Blue Note

A quattro anni dall’ultimo disco di inediti e a due dal fortunato lavoro con i Sinfonico Honolulu, l’ex voce dei La Crus Mauro Ermanno Giovanardi (Joe) è tornato con un suo album tutto nuovo: Il Mio Stile (che ha vinto anche la Targa Tenco 2015).

E ieri sera lo ha presentato al numeroso pubblico accorso al Blue Note di Milano, ricevendo ottimi riscontri. Un album al quale Giovanardi stesso ha attribuito, non a caso, gli aggettivi di disincantato, sexy e soul, ma anche sincero. Gli stessi attributi che l’audience del celebre locale milanese ha potuto attribuire al live show.

Nel ringraziare il Parole&Dintorni per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Romano Nunziato:

Editor review

Summary

L'ex voce dei La Crus Mauro Ermanno Giovanardi ha presentato dal vivo ieri sera al Blue Note di Milano il nuovo album solista Il Mio Stile.

You might also like

REPORTAGE

Mario Biondi a Torino: qualdo il caldo soul diventa funky

Una bellissima cornice di pubblico ha accolto Mario Biondi al Teatro Colosseo di Torino, dove la voce italiana più calda e soul ha presentato la terza parte del Beyond Tour.

GALLERY

Carroponte targato Litfiba

Grande serata Rock e adrenalina pura a ritmo di Litfiba. Sold out alla tappa ‘milanese’ di questo loro Tour estivo Tetralogia degli Elementi Live, in cui Piero Pelù, Ghigo Renzulli e Band

GALLERY

Il viaggio nelle tradizioni celtiche di Loreena McKennit a Milano

È conosciuta come un’icona della musica celtica, per avere eseguito brani tradizionali come, tra gli altri, Blacksmith e She Moves Through The Fair. Ha venduto nel corso della sua carriera