Massive Attack: due concerti in Italia a Luglio 2018

E’ di qualche ora fa la conferma della notizia che i Massive Attack torneranno in Italia per due imperdibili concerti che si svolgeranno il 15 luglio a Mantova (Piazza Sordello) e il 16 a Perugia nell’ambito dell’Umbria Jazz Festival.

I Massive Attack conosciuti nel mondo per essere da sempre innovatori in campo musicale e per aver fondato il genere “trip hop”, vincendo innumerevoli riconocimenti durante la loro carriera. Nella loro lunga carriera, hanno collaborando con artisti del calibro di Madonna, Sinéad O’Connor, Burial, Mos Def oltre che aver remixato brani per U2, Nas, Peter Gabriel, Lisa Stansfield e Garbage.
Il gruppo inglese, fondato nel 1988, è formato da Robert ‘3D’ Del Naja (che qualcuno crede si celi sotto l’identità dello street artist Banksy), Grantley ‘Daddy’ Marshall, Andrew ‘Mushroom’ Vowles e Adrian ‘Tricky’ Thaws.

I biglietti per i concerti saranno disponibili per l’acquisto su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate a partire dalle ore 10.00 di venerdì 15 dicembre 2017.

POSSONO INTERESSARTI...