La Marvel omaggia le iconiche rock band, ridisegnando le copertine degli album più celebri

La Marvel omaggia le iconiche rock band, ridisegnando le copertine degli album più celebri

Il celebre marchio di fumetti (e non solo) Marvel ha deciso di omaggiare alcune delle rock band più iconiche, riproducendo – in formato fumetto – alcune delle cover dei loro album più celebri.

Nirvana, Clash, Guns N’Roses sono solo alcune delle band coinvolte in questo progetto, che verrà pubblicato nei prossimi mesi. Così nella copertina di Nevermind, il bimbo che nuota nella piscina si trasforma in un supereroe dei Guardiani della Galassia, per London Calling è Thor a scagliare la chitarra a terra, ma ci sono anche rivisitazioni di Appetite For Destruction e Parallel Lines dei Blondie.

Prima di omaggiare le rock band, la Marvel aveva fatto la stessa cosa elaborando le artwork di alcuni esponenti dell’hip hop, quali Kanye West, Frank Ocean e Beyoncé.

You might also like

NEWS

Jess Glynne alla Mondadori di Milano presenta il disco I Cry When I Laugh

Una folla di adolescenti riempie il Mondadori Megastore in Piazza Duomo a Milano. I curiosi, fuori dall’edificio, si domandano chi sia l’artista che ha richiamato a sè un tale marasma di

NEWS

Attentato a Manchester al concerto di Ariana Grande: morti e feriti

Si potrebbe definire la strage degli adolescenti e bambini. Perchè è questo che è stato il vile attentato avvenuto ieri sera a Manchester, al termine del concerto di Ariana Grande.

NEWS

Billboard Music Awards 2017: Drake da record con 13 premi

I Billboard Music Awards 2017 hanno celebrato il grande trionfo di Drake che – per la prima volta nella storia della rassegna – porta a casa ben 13 premi su 22