Marracash conclude il suo Vendetta Tour al Fabrique di Milano

Marracash conclude il suo Vendetta Tour al Fabrique di Milano

Si chiude con un sonoro sold-out il Vendetta Tour di Marracash al Fabrique di Milano.

Già ben prima delle nove, la venue milanese risulta essere imballata mentre sul palco si alternano i giovani membri della Roccia Music che per quasi 90 minuti intrattengono il pubblico scalpitante.

Finalmente è il momento tanto atteso, e Marco Rizzo sale sul palco senza quasi nessun preavviso attaccando con il suo rap travolgente per quasi due ore di spettacolo. Le canzoni scelte sono un buon mix di tutti gli album, da quelle “vintage” come Popolare e Bada Bum Cha Cha, quelle più famose come King Del Rap e S.E.N.I.C.A.R. a quelle più recenti estratte dall’ultimo lavoro in studio Status come Popolare, Peso e Crack.
Ma sono i due singoli (uno uscito qualche mese fà e uno di prossima uscita) cantati con l’ottima Federica Abbate che fanno cantare tutti i presenti.

Non sono mancati siparietti divertenti ma anche momenti più impegnati che hanno renso il concerto di Marracash una vera festa.

Ringraziamo Vivo Concerti per il gentile invito e vi lasciamo alle fotografie di Stefano Cremaschi che ha curato anche il testo.

Previous Brian May a Milano parla dei Queen e del nuovo tour con Adam Lambert
Next Slick Steve & The Gangsters: il Rock 'n' Roll Circus approda a Padova

You might also like

GALLERY

Il lato Human di Rag’n’Bone Man in scena a Roma

E’ approdato ieri sera all’Ex Dogana a Roma, in occasione del Just Music Festival, Rag’n’Bone Man forte del successo riscosso dalle prime due date del suo soggiorno italiano (a Verona

GALLERY

Grant Lee Philips a Ferrara, tra folk e nostalgia degli anni 90′

Nella serata degli innamorati cosa c’è di meglio di un concerto folk rock? Presso la Sala Estense di Ferrara, in questa sera consì speciale sono saliti sul palco due grandi artisti:

GALLERY

Il viaggio nelle tradizioni celtiche di Loreena McKennit a Milano

È conosciuta come un’icona della musica celtica, per avere eseguito brani tradizionali come, tra gli altri, Blacksmith e She Moves Through The Fair. Ha venduto nel corso della sua carriera