Marracash conclude il suo Vendetta Tour al Fabrique di Milano

Marracash conclude il suo Vendetta Tour al Fabrique di Milano

Si chiude con un sonoro sold-out il Vendetta Tour di Marracash al Fabrique di Milano.

Già ben prima delle nove, la venue milanese risulta essere imballata mentre sul palco si alternano i giovani membri della Roccia Music che per quasi 90 minuti intrattengono il pubblico scalpitante.

Finalmente è il momento tanto atteso, e Marco Rizzo sale sul palco senza quasi nessun preavviso attaccando con il suo rap travolgente per quasi due ore di spettacolo. Le canzoni scelte sono un buon mix di tutti gli album, da quelle “vintage” come Popolare e Bada Bum Cha Cha, quelle più famose come King Del Rap e S.E.N.I.C.A.R. a quelle più recenti estratte dall’ultimo lavoro in studio Status come Popolare, Peso e Crack.
Ma sono i due singoli (uno uscito qualche mese fà e uno di prossima uscita) cantati con l’ottima Federica Abbate che fanno cantare tutti i presenti.

Non sono mancati siparietti divertenti ma anche momenti più impegnati che hanno renso il concerto di Marracash una vera festa.

Ringraziamo Vivo Concerti per il gentile invito e vi lasciamo alle fotografie di Stefano Cremaschi che ha curato anche il testo.

You might also like

REPORTAGE

Paolo Fresu e Daniele di Bonaventura al Crema Jazz Art Festival

Nell’ambito di Crema Jazz Art Festival si è tenuto ieri sera nella suggestiva Cremarena il concerto di Paolo Fresu e Daniele di Bonaventura.  A Marzo 2015 hanno pubblicato insieme il

REPORTAGE

Tortoise: musica per cuori caldi al Carroponte

I Tortoise sono tornati. Punto. Poco importa se sette lunghi anni separano l’uscita di Beacons of Ancestorship da The catastrophist, fuori dal 19 gennaio e già uno dei dischi più

REPORTAGE

50 anni di Nomadi al Creberg Teatro di Bergamo

Mercoledì 3 febbraio, il Creberg Teatro di Bergamo ha ospitato una delle band più longeve e attive di tutto il panorama italiano. Stiamo parlando dei Nomadi, che vantano una carriera