Marracash conclude il suo Vendetta Tour al Fabrique di Milano

Si chiude con un sonoro sold-out il Vendetta Tour di Marracash al Fabrique di Milano.

Già ben prima delle nove, la venue milanese risulta essere imballata mentre sul palco si alternano i giovani membri della Roccia Music che per quasi 90 minuti intrattengono il pubblico scalpitante.

Finalmente è il momento tanto atteso, e Marco Rizzo sale sul palco senza quasi nessun preavviso attaccando con il suo rap travolgente per quasi due ore di spettacolo. Le canzoni scelte sono un buon mix di tutti gli album, da quelle “vintage” come Popolare e Bada Bum Cha Cha, quelle più famose come King Del Rap e S.E.N.I.C.A.R. a quelle più recenti estratte dall’ultimo lavoro in studio Status come Popolare, Peso e Crack.
Ma sono i due singoli (uno uscito qualche mese fà e uno di prossima uscita) cantati con l’ottima Federica Abbate che fanno cantare tutti i presenti.

Non sono mancati siparietti divertenti ma anche momenti più impegnati che hanno renso il concerto di Marracash una vera festa.

Ringraziamo Vivo Concerti per il gentile invito e vi lasciamo alle fotografie di Stefano Cremaschi che ha curato anche il testo.

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...