Mark Tremonti live all’Alcatraz di Milano

Mark Tremonti live all’Alcatraz di Milano

Dopo essere passato dall’Italia a giugno per una tappa veloce a Milano (qui le foto), Mark Tremonti torna a Milano per  dare un assaggio più gusto del suo nuovo album Cauterize, uscito lo scorso 9 giugno.

Il locale sfortunatamente è mezzo vuoto quando la band sale sul palco attaccando con la title track dell’ultimo album e proseguendo con You Waste Your Time e All I Was, tratte invece dal primo lavoro solista del chitarrista degli Alter Bridge.
è infatti una cosa strana e un pò inaspettata che la scaletta si un perfetto miscuglio dei brani dei due album poichè ci si aspettava che essa fosse più centrata sull’ultimo lavoro.
Il pubblico comunque accoglie a ogni canzone in maniera ottima cantando e supportando la band. I quattro sono molto in forma e creano un groove incredibile grazie al supporto di basso e batteria che in alcune canzoni risulta essere fondamentale.
Decay, Another Heart, Sympathy vengono snocciolate prima di chiudere con la fantastica Wish You Well.

Un ottimo concerto hard rock proposto da una persona che dimostra di non essere solo un abile chitarrista ma anche un bravissimo performer.

Ringraziando Live Nation per il gentile invito, vi lasciamo alle fotografie di Stefano Cremaschi che ha curato anche il testo e vi invitiamo ad assistere all’ultima data in Italia di Mark Tremonti domani, 1/12/2015, all‘Orion di Roma.

Set-list:
– Cauterize
– You Waste Your Time
– All I Was
– So You’re Afraid
– Flying Monkeys
– The Things I’ve Seen
– Radical Change
– Dark Trip
– Brains
– Providence
– Arm Yourself
– Decay
– Another Heart
– Sympathy
– Wish You Well



#Follow us on Instagram